> situazione mare... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione mare...


Messaggi raccomandati

idem da 4 giorni, adesso sta calando, ma se non si mette la tramontana la situazione resterà così per parecchio tempo, le previsioni portano ponente domani,e da lunedì tramontana con il simbolo ghiacciolo ;) , bene così arrivano le spigole :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi questo è la situazione che va da S.marinella a S.agostino passando per Civitavecchia...

 

Mare decisamente brutto e torbido...chissà quando ritorneremo a pescare?!?! :( :(

 

http://www.youtube.com/watch?v=wDISA2bWWn0&feature=plcp

 

 

e nelle vostre zone com'è???

........quando dista s.marinella da s.agostino e che tipo di fondale ce .mi piacerebbe venirci a pesca anche se sono un po distante. :cat: :cat: :cat:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so che ne pensano i miei compaesani, ma questa mattina non sono andato per le forti raffiche di vento e mare mosso.speriamo bene perche per motivi di lavoro non sono andato nemmeno la scorsa settimana. Ciao buon week end e non mangiate troppo iii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie senza piombi per il tuo filmato....documenta molto bene la situazione......mi è sembrato che Civitavecchia e' leggermente meglio....a largo ho visto il mare con un colore più blu.........certo capolinaro mi sembra fiumara.....comunque stando alle previsioni almeno fino a buona metà della prossima settimana non si pesca..........speriamo si sbaglino........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S.marinella /S Agostino sono 15 km circa,devi fare tutt l'autostrada fino alla fine,esci sull'aurelia e subito dopo lo stop devi fare una rotonda che ti fa fare inversione come se tornassi a roma,prendi la prima a destra e vai per bagno s.agostino,cosidera come riferimento la centrale idroelettrica,che la devi avere arrivato in prossimita' del mare sempre sulla sinistra tenendo la terra alle spalle

 

Su google map prendi come riferimento il campeggio traiano,proprio difronte trovi lo scivolo dove scarrellare se hai un gommone,altrimenti costeggia la strada non asfaltata battuta e trovati un posto,considera che per trovare fondale devi uscire almeno 300metri per avere 3 metri d'acqua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per trovare un po' di acqua chiara ci vuole almeno una settimana,di mare tranquillo,dopo l'infangate dei fiumi e la mareggiata passata 2 gg fa il mare sara' ciccolata,credo sia quasi impraticabile anche per chi è abituato pescare con il torbone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie senza piombi x il tuo ottimo video mi raccomando la prossima settimana ne voglio uno uguale di venerdi cosi mi evito di spararmi 150km solo x vedere il colore del mare :);)

 

Sfruttatore!! :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie senza piombi x il tuo ottimo video mi raccomando la prossima settimana ne voglio uno uguale di venerdi cosi mi evito di spararmi 150km solo x vedere il colore del mare :);)

 

la prossima volta aggiugo al video: temperatura dell'acqua , temperatura aria ,meteo , vento , visibilità , altezza onda , presenza di pesce o di altri sub , viabilità roma civitavecchia ed eventuali autovelox e posti di blocco!!!tutto live sul tuo cell!!! ke dici??te gusta??? :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie senza piombi x il tuo ottimo video mi raccomando la prossima settimana ne voglio uno uguale di venerdi cosi mi evito di spararmi 150km solo x vedere il colore del mare :);)

 

la prossima volta aggiugo al video: temperatura dell'acqua , temperatura aria ,meteo , vento , visibilità , altezza onda , presenza di pesce o di altri sub , viabilità roma civitavecchia ed eventuali autovelox e posti di blocco!!!tutto live sul tuo cell!!! ke dici??te gusta??? :D :D

 

Ma infatti è quello che cerca..

Ps il numero mio lo hai mandamelo anche a me!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...