> 1 mese e mezzo di attesa ed i ricambi non arrivano.... - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

1 mese e mezzo di attesa ed i ricambi non arrivano....


Messaggi raccomandati

Salve,

scrivo per esporre le mie lamentele riguardo un ricambio, precisamente una canna da 13 per un Mares jet 70, da un mese e mezzo ordinata presso il rivenditore Mori Mare di Terracina (LT) non ancora pervenutami. Mi è stata all'inizio venduta una canna che poi è risultata essere non conforme, più lunga di 3 cm, probabilmente per un seac asso 75 ed il rivenditore "Mares lab" non aveva in negozio quella giusta. La canna l'ho pagata, anche cara, ed è un mese e mezzo che aspetto che arrivi questa maledetta canna da 13 per un 70. Di chi è la colpa, del rivenditore poco professionale o del rappresentante della Mares per il Lazio??? Spero di riuscire ad avere questo pezzo prima della fine dell'inverno, perchè poi il fucile non mi servirà più. Mi rivolgo a voi perchè, dopo 4 solleciti in negozio, non ho ottenuto nulla. Spero che l'assistenza mares si prenda carico di questo mio problema, sperando di non dovermi pentire dell'acquisto fatto.

Grazie per la collaborazione

Alessio Sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Alessio,

 

ho passato la tua email ai miei colleghi dell'assistenza tecnica che provvederanno a contattare il negozio per risolvere la situazione il più velocemnte possibile, prova a chiamare il negozio la settimana prossima e se dovessi riscontrare ancora problemi non esitare a contattarmi.

 

Buona gironata

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Alessio,

 

ho passato la tua email ai miei colleghi dell'assistenza tecnica che provvederanno a contattare il negozio per risolvere la situazione il più velocemnte possibile, prova a chiamare il negozio la settimana prossima e se dovessi riscontrare ancora problemi non esitare a contattarmi.

 

Buona gironata

 

Luca

Oggi mi ha chiamato il rivenditore dicendomi chela canna è arrivata....ma possibile che mi sono dovuto muovere io per farmi arrivare un pezzo di ricambio? credo che se la Mares ci tiene al suo nome, dovrebbe fare una lavatina di capo al rivenditore e/o al responsabile commerciale per il lazio. Credo cmq, che se avessi ordinato un bel cyrano evo hf in 3-4 giorni massimo mi sarebbe arrivato, a differenza di una canna! Grazie Luca, per fortuna che ci sei tu!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...