> SP1 "pallido" - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

SP1 "pallido"


Messaggi raccomandati

Posseggo da circa un'anno un SP1 che uso con soddisfazione. Da qualche tempo, però, ogni qualvolta che utilizzo uno dei quattro tasti funzione le cifre del display, normalmente nere, "impallidiscono" in un grigio chiaro non omogeneo, per ritornare nere dopo circa quattro secondi. L'inconveniente si ripropone puntualmente ed è chiaramente assai fastidioso. Chiedo lumi per ovviare alla cosa. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Buonasera Mauro,

leggendo quanto mi scrivi sono molto propenso a pensare che la batteria cominci ad essere scarica (magari hai anche inserita la funzione che fa accendere la luce quando si preme un qualunque tasto e questo potrebbe maggiormente giustificare quanto ti accade). Per sostituire la batteria le consiglio di rivolgersi al suo negoziante di fiducia che eventualmente ci invierà il computer in azienda.

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'SP1 è dotato di una funzione che appunto fa accendere la luce per qualche secondo tutte le volte che viene premuto un tasto (qualunque esso sia). Questa funzione è molto comoda quando si opera in luoghi poco illuminati ma, naturalmente, abbrevia la vita della batteria (la luce è in assoluto la cosa che maggiormente consuma la batteria). Per disinserire questa funzione basta tenere premuto il tasto "light" fino a quando non sparirà dal display il simbolo della lampadina.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...