> a pesca prima dell'arrivo di "medusa"... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!!!L'altro giorno guardo le previsioni meteo su internet....mi accorgo che ho 6h prime dell'arrivo del maltempo cosi mi precipito in acqua nella speranza di fare qualche bella cattura.... :rifle: :rifle:

Appena arrivo a mare iniziano a formarsi le colombelle al largo....decido di entrare lo stesso..nonostante sia super zavorrato la risacca è forte e molti pesci li ho persi...peccato!!!

alla fine ho portato a casa qualche cefalo(non enormi) e un polpo ottimi per una cenetta e i soliti pescetti per i miei gatti!!

 

nonostante tutto quando ci sono queste condizioni mi diverto tantissimo... :siiiii: :siiiii:

 

 

ecco il video:

 

 

ciao se vi va....iscrivetevi al canale!!! :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel palo di acciao è inconfondibile!

In settimana quando ci sei dopo le 18 per andarsi a prendere una cosa d abere insieme?

 

Senti ma il gatto dopo che si è mangiato la testa della salpa,sembrava mbriaco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel palo di acciao è inconfondibile!

In settimana quando ci sei dopo le 18 per andarsi a prendere una cosa d abere insieme?

 

Senti ma il gatto dopo che si è mangiato la testa della salpa,sembrava mbriaco?

 

 

ok appena mi libero ti mando un sms!!!

 

no..perchè???

 

l'unica cosa.. che ha l'alito da far vomitare.. :vomito:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel palo di acciao è inconfondibile!

In settimana quando ci sei dopo le 18 per andarsi a prendere una cosa d abere insieme?

 

Senti ma il gatto dopo che si è mangiato la testa della salpa,sembrava mbriaco?

 

 

ok appena mi libero ti mando un sms!!!

 

no..perchè???

 

l'unica cosa.. che ha l'alito da far vomitare.. :vomito:

 

proprio poco tempo fa leggevo su un post che la testa della salpa potrebbe essere allucinogena causa alcune alghe di cui si nutre,ma non è detto che lo sia dipende dal luogo e dall'alimentaione che trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...