> nuova gopro hero 3 - lente piatta di serie - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

nuova gopro hero 3 - lente piatta di serie


Messaggi raccomandati

Da tempo sto valutando l'acquisto di una video camera in quanto la scorsa estate ho allagato la mia canon ixus 100is. Inizialmente mi stavo orientando verso l'Intrepida hd ma ora è uscita la nuova gopro3 hd con lente piatta di serie e sono moooolto indeciso.

Oltre alla lente piatta di serie, rispetto alla precedente cambiano le dimensioni esterne, grazie alla riduzione dello spessore del 30% con conseguente abbattimento del peso del 25%.

Prezzo della white euro 249,00.

 

Che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima se fai vedere qualche bella azione sui lucci :mim: ....pessima se le foto le faccio io quando sono gia morti a riva... :rifle: ......apparte le cazzate sembra una gran bella videocamera per la pescasub.....un saluto....Matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due modelli della nuova GoPro Hero 3, hanno un buon rapporto qualità prezzo, facendo filmati in HD a 1080p con 30fps, a differenza della precedente versione con soli 25 fps, oltre ad avere compreso il dispositivo Wifi. Certo rimane il discorso ottica che nell'intrepida è dedicata alla pescasub.

Ma è questione di gusti, infatti perosnalmente con l'impostazione "medium" della Hero 2, credo che i filmati avessero un buon comrpomesso tra visibilità del pesce e dell'ambiente marino circostante.

Quella che secondo me fà la differenza ed aimè anche nel prezzo a oltre 440 euro, è il modello di punta della nuova versione, la Black Edition, che ci porta alla possibilità di impostazioni molto interessanti, filmati a 1080p a 60 fps, a 720p con bel 120 fps, in SVGA mi sembra siano addirittura 240 fps. Questa ultima impostazione io la utilizzavo nel precedente modello per i test ai miei fucilli roller e vela per verificare l'uscita dell'asta dalla testata ed erano solo 60 fps. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga...ma l'intrepida quanto costa? e poi, la produzione è partita..?

 

Il costo è di 240 euro; per quanto riguarda la produzione, mi pare di aver capito che ne vengono prodotte e commercializzate poche alla volta.

In effetti, essendo un prodotto un po' di nicchia, credo sia la soluzione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la nuova GoPro rimane una soluzione eccellente per chi utilizza questa videocamera anche in situazioni diverse della pesca. Una videocamera pensata solo per essere montata sul fucile può avere accortezze costruttive diverse, la GoPro va incontro alle esigenze molteplici di sport differenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la nuova GoPro rimane una soluzione eccellente per chi utilizza questa videocamera anche in situazioni diverse della pesca. Una videocamera pensata solo per essere montata sul fucile può avere accortezze costruttive diverse, la GoPro va incontro alle esigenze molteplici di sport differenti.

 

questo è un ottimo motivo per comprala la go pro e sfruttarla anche per altre occasioni...non solo il nostro amato maree

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la nuova GoPro rimane una soluzione eccellente per chi utilizza questa videocamera anche in situazioni diverse della pesca. Una videocamera pensata solo per essere montata sul fucile può avere accortezze costruttive diverse, la GoPro va incontro alle esigenze molteplici di sport differenti.

 

questo è un ottimo motivo per comprala la go pro e sfruttarla anche per altre occasioni...non solo il nostro amato maree

 

Se la cam serve anche per altre occasioni, allora può davvero essere più conveniente prendere la go pro. Se no, non la sceglierei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se la cam serve anche per altre occasioni, allora può davvero essere più conveniente prendere la go pro. Se no, non la sceglierei.

La possibilità di girare video a 120fps 720p è uno dei motivi per cui la prenderò; sono curiosissimo di analizzare i video della pinneggiata in piscina, della virata, ranasub etc. con uno slowmotion a risoluzioni molto alte. La possibilità di montare il monitor poi ti dà la sicurezza di inquadrare veramente ciò che ti serve anche da distanza ravvicinata. Il comando wifi è una grande comodità se puoi piazzare la videocamera in posti difficilmente raggiungibili quando si fanno certe manovre per poi fare partire il video quando è realmente necessario (in barca a vela ad esempio). Mi ispira tantissimo e mi sa che me la regalo per natale :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la cam serve anche per altre occasioni, allora può davvero essere più conveniente prendere la go pro. Se no, non la sceglierei.

La possibilità di girare video a 120fps 720p è uno dei motivi per cui la prenderò; sono curiosissimo di analizzare i video della pinneggiata in piscina, della virata, ranasub etc. con uno slowmotion a risoluzioni molto alte. La possibilità di montare il monitor poi ti dà la sicurezza di inquadrare veramente ciò che ti serve anche da distanza ravvicinata. Il comando wifi è una grande comodità se puoi piazzare la videocamera in posti difficilmente raggiungibili quando si fanno certe manovre per poi fare partire il video quando è realmente necessario (in barca a vela ad esempio). Mi ispira tantissimo e mi sa che me la regalo per natale :)

 

Questo non è un buon motivo per comprarla, è un ottimo motivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...