> Cerco Omer XXV gold 75 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco Omer XXV gold 75


Messaggi raccomandati

ciao anto il fucile che cerchi per me è fantastico ne possiedo 2 e uno l'ho perso,,quello che ti posso consigliare per aumentare la tua possibilita' di trovare questo fucile,e non mettere la misura,anche se sara' un 9o poi tu lo trasformerai facilmente,io ho fatto cosi e ne ho trovati 2..ciao e buona caccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao anto il fucile che cerchi per me è fantastico ne possiedo 2 e uno l'ho perso,,quello che ti posso consigliare per aumentare la tua possibilita' di trovare questo fucile,e non mettere la misura,anche se sara' un 9o poi tu lo trasformerai facilmente,io ho fatto cosi e ne ho trovati 2..ciao e buona caccia

 

Ciao, possiedo 2 modelli 100 xxv gold con i quali ho pescato per anni con ottime soddisfazioni (uno al mare e uno al lago)

Potrei vendere quello che usavo al lago fino a circa 2 anni fa; monta un mulinello macth 30 con dyneema.

Devo sistemare alcune cosette, tipo il mulinello al quale manca una spina di fissaggio che ho sostituito con una fascetta da elettricista ed un perno in metallo nell'impugnatura che avevo sostituito con una vite per la staffa della cam.

Se ti interessa scrivi pure... il prezzo fallo tu, purchè non te lo debba proprio regalare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...