catandrea84 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Di persona sono anche peggio... Grazie AMici!Oggi l'ho sfilettato, con la testa e la lisca ho messo su un bel ragù...Vi aggiornerò!! di carne li ne hai in abbondanza...fatti una bella tartara o un carpaccio....c'è da leccarsi i baffi.... Quote Link to post Share on other sites
giusub_us Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 No, peggio di così in foto non potevo venire... Al peggio non c'è mai fine................!...........col tempo sarai anche moooolto peggio.........+ panza - capelli 0 pesci = che schifo! Per fortuna che c'è il dentice a metterti in secondo piano..... :thumbup: Quote Link to post Share on other sites
mezzatriglia Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Bellissimo. Quote Link to post Share on other sites
Antonino Gioffrè Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Spettacular Antonino Quote Link to post Share on other sites
pinuccio Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Senza parole Quote Link to post Share on other sites
Raiuga Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 FANTASTICO!!!! Quote Link to post Share on other sites
Luasso86 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Che dire...Bel pescione e bel racconto... Bravo Cono! Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Grande Conoooooooo :clapping: Quote Link to post Share on other sites
reduce Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 ""Hai usato la bacinella di Barby per la foto , vecchio trucco :lol:" questa e' bellissima !! complimenti cono, bel pescione :clapping: Quote Link to post Share on other sites
stefanopergolizzi1 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Grande PRISCOOOOOOOOOOOO!!! Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted November 21, 2012 Author Report Share Posted November 21, 2012 quanta gente che mi vuole bene!!La bacinella della barby me l'ero persa... Sì Riccardo, il pesce l'ho preso con il fucile nella foto. Quote Link to post Share on other sites
Guest RickCT75 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 quanta gente che mi vuole bene!!La bacinella della barby me l'ero persa... Sì Riccardo, il pesce l'ho preso con il fucile nella foto.Avevo sempre pensato che fosse una buona arma ma, dopo l'esperienza del Phantom, aspettavo il parere di qualcuno "bravo". Se la usi tu, e ci prendi pure un bel dentice, allora mi pare una conferma che sia un buon fucile (tra i commerciali), no?Ciao Cono e ancora complimenti Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted November 21, 2012 Author Report Share Posted November 21, 2012 quanta gente che mi vuole bene!!La bacinella della barby me l'ero persa... Sì Riccardo, il pesce l'ho preso con il fucile nella foto.Avevo sempre pensato che fosse una buona arma ma, dopo l'esperienza del Phantom, aspettavo il parere di qualcuno "bravo". Se la usi tu, e ci prendi pure un bel dentice, allora mi pare una conferma che sia un buon fucile (tra i commerciali), no?Ciao Cono e ancora complimenti Riccardo grazie per i complimenti.Rapporto qualità prezzo imbattibile.Essenziale, senza fronzoli e ben settato in origine. Ottimo sgancio, brandeggiabile impugnatura che grazie al grilletto regolabile rispetto alla sella del pollice diventa valida per tante esigenze. Queste le impressioni dopo un mese di utilizzo ed una quindicina di pescate.Unico neo, bisogna capire bene come regolare la frizione del mulinello. Quote Link to post Share on other sites
Robertolatella Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Grande Cono, che spettacolo!! Ma vogliamo montarla una cam su questo Viper o no????Ti vogliamo vedere in azione, le foto non ci bastano più!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest RickCT75 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 quanta gente che mi vuole bene!!La bacinella della barby me l'ero persa... Sì Riccardo, il pesce l'ho preso con il fucile nella foto.Avevo sempre pensato che fosse una buona arma ma, dopo l'esperienza del Phantom, aspettavo il parere di qualcuno "bravo". Se la usi tu, e ci prendi pure un bel dentice, allora mi pare una conferma che sia un buon fucile (tra i commerciali), no?Ciao Cono e ancora complimenti Riccardo grazie per i complimenti.Rapporto qualità prezzo imbattibile.Essenziale, senza fronzoli e ben settato in origine. Ottimo sgancio, brandeggiabile impugnatura che grazie al grilletto regolabile rispetto alla sella del pollice diventa valida per tante esigenze. Queste le impressioni dopo un mese di utilizzo ed una quindicina di pescate.Unico neo, bisogna capire bene come regolare la frizione del mulinello.Grazie a te del Giudizio sintetico e pragmatico. Non vorrei andare OT quindi non ti chiedo altro e ne parliamo magari in altra sede... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts