> Vendo Snake Carbon 90 - Sicilia Enna - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Snake Carbon 90 - Sicilia Enna


Messaggi raccomandati

Seatec Snake Carbon 90, allestito come di serie (doppio da 16mm), asta seatec nuovissima (punta mai toccata)

+ elastico da 18 e astada 6,25 totemsub

+ archetti di ricambio come da foto

 

TUTTO COMPRESO 140 EURO

 

Per chi ritira in zona regalo anche bobina oltre 300 m di monfilo da 1,6 Effesub

 

20121021_170631.jpg

 

20121021_170600.jpg

 

20121021_170724.jpg

Modificato da Raiuga
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa potresti mettere due foto con il fucile un po piu' in primo piano del fusto,dell'impugnatura e della testata?se puoi..grazie.

 

Ho dovuto inserire le foto con dimensioni ridotte per cui fanno un po c.....re.

Mandami un indirizzo mail così ti invio tutte le foto che vuoi.

Ti anticipo comunque che il fucile presenta solo qualche graffietto ma è strutturalmente perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti offro 100 euro spedito solo fusto. Ciao

 

 

 

scusa potresti mettere due foto con il fucile un po piu' in primo piano del fusto,dell'impugnatura e della testata?se puoi..grazie.

 

Ho dovuto inserire le foto con dimensioni ridotte per cui fanno un po c.....re.

Mandami un indirizzo mail così ti invio tutte le foto che vuoi.

Ti anticipo comunque che il fucile presenta solo qualche graffietto ma è strutturalmente perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma siccome le foto non si vedono bene le foto, mi sono accorto che l'impugnatura è di tipo vecchio.....

 

Ti offro 100 euro spedito solo fusto. Ciao

 

 

 

scusa potresti mettere due foto con il fucile un po piu' in primo piano del fusto,dell'impugnatura e della testata?se puoi..grazie.

 

Ho dovuto inserire le foto con dimensioni ridotte per cui fanno un po c.....re.

Mandami un indirizzo mail così ti invio tutte le foto che vuoi.

Ti anticipo comunque che il fucile presenta solo qualche graffietto ma è strutturalmente perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi volesse foto più dettagliate mi invii in MP indirizzi mail che permettano la trasmissione di foto di una certa capacità perché da MP non riesco. Le foto pur essendo inferiori a 250K non vengono caricate per cui .... cmq garantisco sulla bontà del fucile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...