alex1980 Posted November 14, 2012 Report Share Posted November 14, 2012 Salve ragazzi, ho appena acquistato questa camil mio problema è che non riesco a cambiare/settare le impostazioni della cam , come data e ora, qualità del video...ho installato il driver, ma quando la collego al pc col cavo usb riesco a accedere solo alla cartella dati della memoria micro sd dove trovo i vari video il sistema operativo del mio pc è un Windows 7 a 64 bit.... dipendera da questo o son io che ...... grazie a tutti Alessio Quote Link to post Share on other sites
alex1980 Posted November 14, 2012 Author Report Share Posted November 14, 2012 nessuno?? Quote Link to post Share on other sites
Ammaccapunta Posted November 14, 2012 Report Share Posted November 14, 2012 Ciao Alex, fai così: cerca un file di testo all'interno del cd dei driver, copialo e incollalo nella sd card e poi modificalo con l' orario corrente Quote Link to post Share on other sites
alex1980 Posted November 15, 2012 Author Report Share Posted November 15, 2012 Ciao Alex, fai così: cerca un file di testo all'interno del cd dei driver, copialo e incollalo nella sd card e poi modificalo con l' orario corrente grazie mille, stasera si provaora mi sto realizzando la staffa di montaggio inox per i fucili , mi manca solo di fare i fori di fissaggio e di lucidarla a specchio... Quote Link to post Share on other sites
alex1980 Posted November 15, 2012 Author Report Share Posted November 15, 2012 Ciao Alex, fai così: cerca un file di testo all'interno del cd dei driver, copialo e incollalo nella sd card e poi modificalo con l' orario corrente per l'ora ho risolto, ma non riesco a impostare la qualità del video; alta media bassa..... Quote Link to post Share on other sites
megghio83 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 facci sapere come ti trovi con questa cam, io la tengo d'occhio da tempo, ma non l'ho ancora presa. Come hai fissato la cam al fucile? Grazie Quote Link to post Share on other sites
alex1980 Posted November 25, 2012 Author Report Share Posted November 25, 2012 facci sapere come ti trovi con questa cam, io la tengo d'occhio da tempo, ma non l'ho ancora presa. Come hai fissato la cam al fucile? Grazie prima uscita:........dopo averla usata per un'uscita (ieri sera) torno a casa e nel pulirla noto qualcosa che non và......tolgo il tappo e dentro c'è traccia d'acqua sul momento non funziona + niente... dopo tento di asciugarla con l'asciuga capelli, la metto in carica e riprovo. accende e funziona perfettamente-- per ora. si sà l'acqua salata ossida e col tempo....peccato per il sistema di chiusura che fa c@g@re, altrimenti per 60 euro fà il suo sporco lavoro, i colori non sono male con risoluzione fine e con un a buona micro sd non il video non và a scatti vediam fin quanto dura....altrimenti INTREPIDA HD Quote Link to post Share on other sites
Lucc Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Ciao Alessio, ma mia Rd 32 alias Rolley cam é durata circa 2 minuti in acqua poi si é allagata. Il sistema di chiusura con tappo é ridicolo ma i cinesi sostengono che si tratti di un ottimo sistema. Al momento l'ho rispedita in Cina per la riparazione e chissà se e quando me la riconsegneranno. Ho quindi pensato di anticipare il Natale ed acquistare una Midland xtc 200; provata ieri...semplicemente fantastica e facilissima da utilizzare. Scafandro sub molto serio e video molto belli. In più ha lo stabilizzatore d'immagine che la Rolley non ha. Al momento la trovi a 159 euro...te la consiglio.Per cambiare le impostazioni della Rolley puoi collegarla tramite il cavo video al TV senza utilizzare il Pc.Ciao. Quote Link to post Share on other sites
alex1980 Posted November 26, 2012 Author Report Share Posted November 26, 2012 Ciao Alessio, ma mia Rd 32 alias Rolley cam é durata circa 2 minuti in acqua poi si é allagata. Il sistema di chiusura con tappo é ridicolo ma i cinesi sostengono che si tratti di un ottimo sistema. Al momento l'ho rispedita in Cina per la riparazione e chissà se e quando me la riconsegneranno. Ho quindi pensato di anticipare il Natale ed acquistare una Midland xtc 200; provata ieri...semplicemente fantastica e facilissima da utilizzare. Scafandro sub molto serio e video molto belli. In più ha lo stabilizzatore d'immagine che la Rolley non ha. Al momento la trovi a 159 euro...te la consiglio.Per cambiare le impostazioni della Rolley puoi collegarla tramite il cavo video al TV senza utilizzare il Pc.Ciao. natale è vicino..... mi sà mi anticipo il regalo... xtc 200 o intrepida hd (che và ordinata).... adesso vediam per la rollei: eppure bastava un semlice tappo da avvitare con o-ring per crearla stagna.. invece Quote Link to post Share on other sites
megghio83 Posted November 26, 2012 Report Share Posted November 26, 2012 peccato per il sistema di tenuta stagna effettivamente poco affidabile, peccato perchè a parer mio per chi vuole fare due filmati con un buon rapporto qualità-prezzo la rollei è perfetta. Ancor meglio la RD32II, che registra in full hd, con immagini nitidissime, ma il prezzo sale a 120 euro più spedizione a cui aggiungere poi il costo della micro sd. L'intrepida non sembra male, ma non mi piace perchè le immagini risultano troppo zoomate, si perde molta scena, e poi parliamo di 240 euro, senza considerare staffe varie per fissarla al fucile e quindi si arriva in scioltezza a 300 euro. La xtc costa 160-170 euro ma l'angolo di ripresa con ottica originale fa apparire le prede più lontane di quello che sembrano. In questo video una comparazione rollei o RD32 e la RD32II: Quote Link to post Share on other sites
lulazz Posted November 26, 2012 Report Share Posted November 26, 2012 (edited) ma c'e' qualche trucco per migliorare la tenuta del tappo? Edited November 26, 2012 by lulazz Quote Link to post Share on other sites
lulazz Posted November 26, 2012 Report Share Posted November 26, 2012 lo spero visto che ho ordinato la rd32II Quote Link to post Share on other sites
alex1980 Posted November 26, 2012 Author Report Share Posted November 26, 2012 peccato per il sistema di tenuta stagna effettivamente poco affidabile, peccato perchè a parer mio per chi vuole fare due filmati con un buon rapporto qualità-prezzo la rollei è perfetta. Ancor meglio la RD32II, che registra in full hd, con immagini nitidissime, ma il prezzo sale a 120 euro più spedizione a cui aggiungere poi il costo della micro sd. L'intrepida non sembra male, ma non mi piace perchè le immagini risultano troppo zoomate, si perde molta scena, e poi parliamo di 240 euro, senza considerare staffe varie per fissarla al fucile e quindi si arriva in scioltezza a 300 euro. La xtc costa 160-170 euro ma l'angolo di ripresa con ottica originale fa apparire le prede più lontane di quello che sembrano.In questo video una comparazione rollei o RD32 e la RD32II: http://www.youtube.com/watch?v=F_OFqJh1T7I quello che mi fa girar le p@ll@ è che era alla prima uscita, tappo chiuso al 100% e o-ring perfetto vediam la prossima uscita, praticamente fra 2 fine settimana causa maestralone in arrivo... Quote Link to post Share on other sites
megghio83 Posted November 26, 2012 Report Share Posted November 26, 2012 lo spero visto che ho ordinato la rd32II da quale sito l'hai ordinata? e quanto l'hai pagata? Quote Link to post Share on other sites
lulazz Posted November 26, 2012 Report Share Posted November 26, 2012 g-fly.it 119 eurosperiamo non faccia la fine della rollei di alex1980 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts