> Cintura sado maso D@pir@n - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Cintura sado maso D@pir@n


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, spero possiate essermi d'aiuto...

 

Stavo pensando ultimamente di acquistare una cintura sadomaso in neoprene con piombi estraibili...

 

vorrei sapere da chi ce l'ha e la usa ,o ha avuto modo di utilizzarla, un parere circa tale prodotto.

 

A quanto ne so i vantaggi dovrebbero essere moltiplici, in primis il fatto di usare meno piombo rispetto

 

ad una cintura tradizionale (cosa che mi gioverebbe tanto visto che ne uso una fracca)...

 

e forse una maggiore distribuzione del peso...insomma dite la vostra....

 

Grazie

 

angelo :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non l'ho mai usata anche se mi ha sempre incuriosito, soprattutto per la distribuzione della pesata per chi soffre di mal di schiena, non capisco perché si dovrebbero usare meno piombi rispetto ad una normale cintura. Anzi, essendo di neoprene è un minimo galleggiante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio dasvide :thumbup: , ma che pateriale devo usare? il fast tek poi è applicabile?

se non sbaglio si possono applicare 4 kg per lato...

Come materiale un tempo si trovava della gomma a rotoli che era perfetta in negozi come Brico, Bricoman o roba simile.

 

Il fast tek non credo, anche perchè useresti i piombi normali, però come ti ha detto Manolo si carica abbastanza. La sadomaso in neoprene credo che porti poco più di 10 kg (14 panetti per 750g ciascuno), siamo là.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente la uso con 4 kg. di piombo + un eventuale piombo mobile da un kg. sulla pancia.

Il vantaggio consiste nell' avere il tutto posizionato un po più in basso ed in parte sulle anche, con notevole sgravio della zona lombare.

Credo si possa usare, per la costruzione artigianale, della camera d' aria per pneumatici da camion.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...