fishlaw Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 Cari,dal momento che giovedì mattina ho un'udienza ad Orbetello, immaginavo di fare una pescata a seguire in zona e poi rientrare a Milano, sempre che l'udienza finisca ad un orario decente.Verrei in automobile.C'è qualcuno che mi può suggerire un posto sensato per entrare in acqua.Se non è Orbetello posso benissimo riprendere la macchina e spostarmi, però verso nord.E' chiaro che ancora più bello sarebbe se qualcuno volesse aggiungersi ma è un po' complicato perchè non ho modo se non al momento di capire a che ora riesco a muovermi.Grazie a tutti.Luca Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 Come ti trovi con il torbido? A parte gli scherzi, se non sbaglio lì c'è stata un' alluvione ieri. Potresti provare all'Argentario, ma dubito che potrai immergerti! Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 La situazione nelle zone è veramente critica... Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 Si infatti secondo me la muta ti servirà per arrivare in Tribunale! Piuttosto informati, non è escluso che le udienze siano state rinviate, considerando i problemi che hanno! Quote Link to post Share on other sites
fishlaw Posted November 13, 2012 Author Report Share Posted November 13, 2012 (edited) Grazie, meno male che vi ho scritto, ho chiamato in Tribunale e la cancelliera - gentilissima poverina - mi ha detto che stanotte non è potuta tornare a casa a Grosseto... non si sa ancora se le udienze verranno celebrate. Edited November 13, 2012 by fishlaw Quote Link to post Share on other sites
7bello Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 Questa è Porto S. Stefano lunedì mattina... prima dell'alluvione vera e propria.Fai tu.. http://s9.postimage.org/lami7qukr/alluvione_psstefano.jpg Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts