> Pesca sub Orbetello-suggerimenti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca sub Orbetello-suggerimenti


Messaggi raccomandati

Cari,

dal momento che giovedì mattina ho un'udienza ad Orbetello, immaginavo di fare una pescata a seguire in zona e poi rientrare a Milano, sempre che l'udienza finisca ad un orario decente.

Verrei in automobile.

C'è qualcuno che mi può suggerire un posto sensato per entrare in acqua.

Se non è Orbetello posso benissimo riprendere la macchina e spostarmi, però verso nord.

E' chiaro che ancora più bello sarebbe se qualcuno volesse aggiungersi ma è un po' complicato perchè non ho modo se non al momento di capire a che ora riesco a muovermi.

Grazie a tutti.

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, meno male che vi ho scritto, ho chiamato in Tribunale e la cancelliera - gentilissima poverina - mi ha detto che stanotte non è potuta tornare a casa a Grosseto... non si sa ancora se le udienze verranno celebrate.

Modificato da fishlaw
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...