> spigola - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ecco di nuovo Mister Branzino!... :lol: Superlativo come sempre. :thumbup::clapping:

Quella alle spigole nella risacca è uno dei tipi di pesca che mi piace di più in assoluto. Complimenti... Con tanta sana invidia!

 

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco di nuovo Mister Branzino!... :lol: Superlativo come sempre. :thumbup::clapping:

Quella alle spigole nella risacca è uno dei tipi di pesca che mi piace di più in assoluto. Complimenti... Con tanta sana invidia!

 

Tano

grazie, anche io adoro questo pesce e questo tipo di pesca, che ti tiene sempre coi nervi tirati e non ti permette distrazioni, o saluti la preda!

poi in particolare oggi non avevo sparato a esemplari sul kilo, nella speranza di qualcosa di + interessante...

Sono a digiuno da due giorni per un esame diagnostico che devo fare domani, e questa spigola allieterà la mia tavola domani dopo il supplizio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao pensavo proprio a te l'altro giorno e mi chiedevo come mai non avessi postato qualche preda be pensato fatto complimenti ciaoooooooooooooooooooooooooooo :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao pensavo proprio a te l'altro giorno e mi chiedevo come mai non avessi postato qualche preda be pensato fatto complimenti ciaoooooooooooooooooooooooooooo :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

ciao macellaio, il 19 ottobre è nata la mia LINDA, e sono stato molto impegnato e assonnato....e lo sono tuttora!! Comunque ogni tanto riesco a immergermi, con grande piacere e qualche soddisfazione, un saluto!!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be all'ora complimenti doppi anche x la cucciola so cosa si prova ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...