> video errori di pesca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

video errori di pesca


Messaggi raccomandati

Per passarci un po' il tempo in questi giorni di brutto e d'inverno in generale, se qualcuno ha voglia di farsi due risate sulle padelle o simili filmate può aggiungere i suoi video facciamo una compilation :D

 

inizio io

 

 

http://youtu.be/B2TP9R6SKwI

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Alessandro, argomento davvero stimolante, mi piacerebbe sapere la spiegazione che vi siete dati per la padella, sarebbe istruttivo.

Io comunque non filmo, ma con le padelle c'ho una certa confidenza.

 

La mia specialità è il tiro d'imbracciata, con braccio leggermente flesso, c'avrò una percentuale di 1 su 10.

Poi c'è il tiro "scogli0nat0", quando il pesce è al limite di peso o di una specie poco ricercata, allora inizi a "traccheggiare";.... - che faccio ? sparo? non sparo ? sparo,non sparo,sparo, bum.......lo liscio. Purtroppo il tiro "scogli0nat0" in questo periodo va per la maggiore vista la povertà dei nostri mari.

In ultimo c'è il tiro "rigore a porta vuota", quando sono così certo del risultato che ci vado a polso moscio, una volta sono stato capace di mancare un rombo 50x50 FERMO,
:frustry:
.......poi però l'ho infilato "a mano"

 

Comunque non mi arrendo, la padella fortifica lo spirito ....... :ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse lo avevo già postato..... :bag: :bag: :bag: :bag: :banging: :banging: :frustry: :frustry:

http://www.youtube.com/watch?v=xEAZksZdH3c&feature=g-upl

 

Tirata alta..pero' gli hai fatto proprio il liscio!

Forse era anche un po' lontanuccia era meglio sparare al centro per prenderla sulla porzione finale del corpo,era piu vicino,e oltrettutto quando ha girato quello era il punto che sarebbe rimasto piu tempo sempre nello stesso punto

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse lo avevo già postato..... :bag: :bag: :bag: :bag: :banging: :banging: :frustry: :frustry:

http://www.youtube.com/watch?v=xEAZksZdH3c&feature=g-upl

 

 

...non sai quanto ti capisco!!! io non filmo.....ma questa scena me ne ricorda una.....non ancora digerita a due anni di distanza!!!!! analoga scena con un barracuda, grossooooo!!! che poi mi guarda stupito nella stessa maniera della tua leccia!!!

 

io ho una mia teoria......più che colpa di fucile elastici ecc..... dipende da noi!!! a distanza di due giorni con stesso allestimento, fucile, mare e condizioni generali posso padellare tutto! Premetto che di solito sbaglio pochi tiri.....a volte sono un cecchino!!! MA QUEI GIORNI!!!! beh, padelle a non finire......

Come riconoscere quei giorni???? Il primo tiro utile di solito già mi fa capire molto.....e se va a segno pesco con molta più fiducia! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...