> informazione storica - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

informazione storica


Messaggi raccomandati

Caro Luca, o chi gentilmente ha la possibilità di rispondere. Ho un dubbio, di poco conto lo capisco ma mi piacere che qualcuno mi rinfrescasse la memoria.

Vorrei saper la nomenclatura completa riportata dalla serigrafia bianca apposta sul serbatoio nero del Medisten della serie Competizione Scarpati degli anni 80 che misurava circa 80 cm f.t. quello con la guaina bianca per intenderci.

In particolare alla fine era siglato "S" o "L"?

cordialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di quella serie , se non erro uscita dopo i europei irlanda??????...., avevo ed ho il 70 nero con quel meraviglioso grilletto ( ma perche' non lo rifate?????) ma non mi pare che oltre a competition ci fosse ne una L ne una S ( ...la scritta ormai non c'a' piu'!!!) :jrgian: ...resta aperta la domanda per Luca sul grilletto :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Leonardo,

 

se mi mandi una foto del fucile cerco di darti informazioni più precise ma da come lo descrivi sembra un Competizione S.

 

Ciao

 

Luca

 

Caro Luca, o chi gentilmente ha la possibilità di rispondere. Ho un dubbio, di poco conto lo capisco ma mi piacere che qualcuno mi rinfrescasse la memoria.

Vorrei saper la nomenclatura completa riportata dalla serigrafia bianca apposta sul serbatoio nero del Medisten della serie Competizione Scarpati degli anni 80 che misurava circa 80 cm f.t. quello con la guaina bianca per intenderci.

In particolare alla fine era siglato "S" o "L"?

cordialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di quella serie , se non erro uscita dopo i europei irlanda??????...., avevo ed ho il 70 nero con quel meraviglioso grilletto ( ma perche' non lo rifate?????) ma non mi pare che oltre a competition ci fosse ne una L ne una S ( ...la scritta ormai non c'a' piu'!!!) :jrgian: ...resta aperta la domanda per Luca sul grilletto :rolleyes:

Marco il 70 c'è l'ho anche io Uno dei miei primi fucili, anzi il primo fucile che ho acquistato io. Mi ricordo perfettamente cosa c'era scritto, il mio quesito riguardava una versione uscita dopo un pò più lungo (80 cm)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...