> Una domenica indimenticabile in Liguria! - Page 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Una domenica indimenticabile in Liguria!

Recommended Posts

mammamia!!!.....che brutte piastrelle che hai in bagno, con la vasca azzurra non ci stanno bene! per niente :bag:

bè con quel pesce in braccio altro non ti posso dire e rosico una cifra! no!

a parte gli scherzi complimenti e grazie per il racconto.

se puoi la prossima volta chiamami a qualsiasi ora che vengo a farti compagnia in mare e a rifarti il bagno gratis........ :thumbup:

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alessandro, pesce spettacolare e racconto da brivido, posso anche immaginare con chi eri a pesca quel giorno e non posso che fare i complimenti ad entrambi non solo per il carniere, ma soprattutto per la passione che vi ha portato in acqua quando il 99,99999999% di noi sarebbe rimasto a casa sotto le coperte!

Alessandro, pesce spettacolare e racconto da brivido, posso anche immaginare con chi eri a pesca quel giorno e non posso che fare i complimenti ad entrambi non solo per il carniere, ma soprattutto per la passione che vi ha portato in acqua quando il 99,99999999% di noi sarebbe rimasto a casa sotto le coperte!

Ciao, ma chi sei??

Presto ci riproviamo, sarà cappotto quasi di sicuro ma anche una bella giornata al mare con gli amici, ti aggreghi??