a.bassu Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Come da titolo vendo Stilo Alemanni 110 con asta da 7,5 x 145 monoaletta , usata solo per test di tiro, elastici di ricambio completi da 14 mm L400 e da 16 mm L400 nuovi mai entrati in acqua.La staffa bloccata dai galletti non è in vendita , quella con la plastica , per essere più chiari.Lo vendo perchè per me è difficoltoso caricarlo.I test e le catture di quel fucile sono sul mio canale youtube " SARBATAX "Non ha neanche un anno di vita , è stato consegnato a Maggio 2012.Preferirei la consegna a mano. Euro 750 Link to post Share on other sites
a.bassu Posted November 3, 2012 Author Report Share Posted November 3, 2012 Altre foto Link to post Share on other sites
a.bassu Posted November 3, 2012 Author Report Share Posted November 3, 2012 altre foto Link to post Share on other sites
jakkaben Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Potresti mettere qualche foto con l'intero fucile?Grazie Link to post Share on other sites
a.bassu Posted November 4, 2012 Author Report Share Posted November 4, 2012 (edited) Potresti mettere qualche foto con l'intero fucile?GrazieSi appena arrivo a Cagliari , quindi venerdì , ora sono a Roma.Oppure puoi vedere questo http://www.youtube.com/watch?v=Uhfx3__70CU&list=UUgYLk1alxs-gg4p6iDXQqIA&index=5&feature=plcp Ora l'assetto è stato ottimizzato con un terzo piombo in punta e risulta perfettamente orizzontale. Edited November 4, 2012 by a.bassu Link to post Share on other sites
mauro pizza Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 difficoltoso caricarlo??? Link to post Share on other sites
itio Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 Ciao Alessandro , vedo dal video che il caricamento del fucile col doppio elastico non è correto ,come lo hai caricato tu ,il tiro si abbassa su bersaglio a 5 metri di 8-10 centimetri . A chi deciderà di comprarlo ,gli mando tutte le info per utilizarlo al meglio con aste lunghe . Link to post Share on other sites
fago2 Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 ciao andrea,cosa pensi di comprare un roller piu' corto?? Link to post Share on other sites
andre.ima Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 ciao è ale andrea sono io :1eye: Link to post Share on other sites
a.bassu Posted November 4, 2012 Author Report Share Posted November 4, 2012 (edited) Ciao Itio , il fucile così è perfetto , fidati, poi se uno vuol farsi una chiaccherata con te , tanto di guadagnato .difficoltoso caricarlo???Chiariamo , che è meglio.IN GOMMONE IO SCARICO SEMPRE IL FUCILECaricarlo una volta non è un problema ne con gli elastici da 14 ne con gli elastici da 16 , farlo per tutti gli spostamenti in gommone ( 20 volte in due ore ) più eventuali tiri , comincia a essere un poco faticoso.Preferirei avere un doppio roller con elastici più fini che non mi debba far snocciolare tutto il rosario ogni volta che devo caricarlo e scaricarlo .........questo lo apprezzerei .Se lo vendo , ne compro un'altro con una buona dose di pazienza di Itio , altrimenti me lo tengo e vado in palestra , se avessi abbastanza soldi li terrei entrambi. Ciao Edited November 4, 2012 by a.bassu Link to post Share on other sites
fago2 Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 ciao è ale andrea sono io :1eye:hai ragione,vi confondo. chiedo venia! Link to post Share on other sites
a.bassu Posted November 13, 2012 Author Report Share Posted November 13, 2012 Ecco le foto del fucile intero : Link to post Share on other sites
catandrea84 Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 Potresti mettere qualche foto con l'intero fucile?GrazieSi appena arrivo a Cagliari , quindi venerdì , ora sono a Roma.Oppure puoi vedere questo http://www.youtube.com/watch?v=Uhfx3__70CU&list=UUgYLk1alxs-gg4p6iDXQqIA&index=5&feature=plcp Ora l'assetto è stato ottimizzato con un terzo piombo in punta e risulta perfettamente orizzontale. bello lo stilo...l'ho visto al medishow...molto bello davvero.... ma il totem non sfigura affatto..... Link to post Share on other sites
a.bassu Posted November 13, 2012 Author Report Share Posted November 13, 2012 Sono due fucili " apparentemente " simili come gittata ed uso entrambe con soddisfazione , ma se devo pescare all'aspetto il roller non vede nessuno. ciao Link to post Share on other sites
a.bassu Posted November 30, 2012 Author Report Share Posted November 30, 2012 Per i moderatori.Si può chiudere , grazie Link to post Share on other sites
Recommended Posts