> vendo Stilo Alemanni 110 - Cagliari - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo Stilo Alemanni 110 - Cagliari


Messaggi raccomandati

Come da titolo vendo Stilo Alemanni 110 con asta da 7,5 x 145 monoaletta , usata solo per test di tiro, elastici di ricambio completi da 14 mm L400 e da 16 mm L400 nuovi mai entrati in acqua.

La staffa bloccata dai galletti non è in vendita , quella con la plastica , per essere più chiari.

Lo vendo perchè per me è difficoltoso caricarlo.

I test e le catture di quel fucile sono sul mio canale youtube " SARBATAX "

Non ha neanche un anno di vita , è stato consegnato a Maggio 2012.

Preferirei la consegna a mano.

 

Euro 750

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti mettere qualche foto con l'intero fucile?

Grazie

Si appena arrivo a Cagliari , quindi venerdì , ora sono a Roma.

Oppure puoi vedere questo http://www.youtube.com/watch?v=Uhfx3__70CU&list=UUgYLk1alxs-gg4p6iDXQqIA&index=5&feature=plcp

 

 

 

 

 

Ora l'assetto è stato ottimizzato con un terzo piombo in punta e risulta perfettamente orizzontale.

Modificato da a.bassu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro , vedo dal video che il caricamento del fucile col doppio elastico non è correto ,come lo hai caricato tu ,il tiro si abbassa su bersaglio a 5 metri di 8-10 centimetri . A chi deciderà di comprarlo ,gli mando tutte le info per utilizarlo al meglio con aste lunghe .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Itio , il fucile così è perfetto , fidati, poi se uno vuol farsi una chiaccherata con te , tanto di guadagnato .

difficoltoso caricarlo???

Chiariamo , che è meglio.

IN GOMMONE IO SCARICO SEMPRE IL FUCILE

Caricarlo una volta non è un problema ne con gli elastici da 14 ne con gli elastici da 16 , farlo per tutti gli spostamenti in gommone ( 20 volte in due ore ) più eventuali tiri , comincia a essere un poco faticoso.

Preferirei avere un doppio roller con elastici più fini che non mi debba far snocciolare tutto il rosario ogni volta che devo caricarlo e scaricarlo .........questo lo apprezzerei :D .

Se lo vendo , ne compro un'altro con una buona dose di pazienza di Itio , altrimenti me lo tengo e vado in palestra :robot: , se avessi abbastanza soldi li terrei entrambi.

 

 

Ciao

Modificato da a.bassu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Potresti mettere qualche foto con l'intero fucile?

Grazie

Si appena arrivo a Cagliari , quindi venerdì , ora sono a Roma.

Oppure puoi vedere questo http://www.youtube.com/watch?v=Uhfx3__70CU&list=UUgYLk1alxs-gg4p6iDXQqIA&index=5&feature=plcp

 

 

 

 

 

Ora l'assetto è stato ottimizzato con un terzo piombo in punta e risulta perfettamente orizzontale.

 

bello lo stilo...l'ho visto al medishow...molto bello davvero.... ma il totem non sfigura affatto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...