> 115 pps o.O - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve Dottore Malpieri , le scrivo perche oggi di rientro dalla pescata (di 4 ore ma per niente impegnativa) , ho voluto misurare le pulsazioni visto che durante le apnee , mi sono accorto di avere i battiti accelerati nonostante delle buone e profonde ventilazioni...

 

 

Ho 27 anni sono alto 1,77m e peso 88 kili di "morbidezza" , 3 giorni fa ho fatto l esame per l idoneità agonistica e il dottore non ha trovato nessun problema ....

 

Fumo un Pacco di sigarette al giorno (ma da oggi le ho buttate perche sono preoccupato) ....

 

Premettendo che soffro di un po di tachicardia , controllando i valori sono rimasto alquanto perplesso.... le pulsazioni a RIPOSO sono ben 115 al minuto , la pressione sanguigna (misurata di conseguenza) è di 120 la massima (e qui ok ) e di 90 la minima ( :o ) , Ho fissato un appuntamento con un cardiologo fra 15 giorni , ma nel frattempo sarei interessato ad un suo parere !

 

 

Un saluto Nicola !

 

PS

 

la tubarite sta per guarire (grazie ancora per la "prescrizione")

Modificato da colapesce
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ringrazio ugualmente di cuore :) .... Spero si tratti di ansia (anche se non ne capisco le cause) come fatto notare da un amico , aspettero di incontrare il cardiologo... nel frattempo "spero di non lasciarci le penne" :P !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...