> Bellissima Cernia all'agguato. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bellissima Cernia all'agguato.


Messaggi raccomandati

La conoscevo da tempo ma visto il posto " Un po' tanto particolare" ho aspettato e SPERATO di trovarla come dicevo io per scoccare il tiro, successivamente l'ho doppiata fulminandola ma ci sono voluti altri 5 tuffi per liberarla da un palamito.

Il video e' stato volutamente tagliato perche' cercando di forzare immediatamente il pesce, ho colpito involontariamente la Cam sganciandola dalla slitta rovinando la ripresa della risalita.

 

 

Finalmente recuperata, sono andato a terra per riavvolgere comodamente i 2 mulinelli piu' il pedagno della boa.

 

 

:bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel pescione, ma vorrei farti una domanda, domenica sono stato a palmi ma c'èra un mare a tempesta di color marrone, in un giorno l'acqua è diventata così limpida, :eek: dato che ho letto che sei di villa san giovanni, quindi vicino le zone che ho visto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel pescione, ma vorrei farti una domanda, domenica sono stato a palmi ma c'èra un mare a tempesta di color marrone, in un giorno l'acqua è diventata così limpida, :eek: dato che ho letto che sei di villa san giovanni, quindi vicino le zone che ho visto!

 

Si perche' qui dalle mie parti e' il Regno delle forti correnti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...