> MEDISHOW - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Peccato che i meteo abbia guastato una bella festa.

 

Tanta gente, espositori soddisfatti e tanta ma tanta roba da vedere e toccare.

 

Interessanti anche i seminari (a quello di Davide Carrera c'erano un centinaio di partecipanti) e le conferenze (una sulle AMP e una sui fucili).

 

Se siete in zona e domani non sapete come passare la giornata fateci un salto, ne vale davvero la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli anni sono andato a vedere più volte il salone della nautica a Genova, Motor show a Bologna, Fiere a Milano e gli Eudi show.

Questo ha sempre comportato un costo non indifferente per le distanze, vitto ed alloggio.

Mai ho avuto l'opportunità di avere una fiera sotto casa, ma stavolta ne sono felice.

Qualcuno scrive ........ volere è potere.

Concordo in toto.

 

La giornata di oggi è stata inizialmente condizionata dal tempo, ma dopo essersi disposti in ambiente coperto, tutto è andato alla grande.

Mai vista un'iniziativa così specifica alla pesca sub e nulla di simile è mai stato fatto.

Grandi nomi, tutte le novità, prove tecniche, opportunità di contatti e tanto altro.

Una partecipazione sia d'aziende che di visitatori eccellente.

Domani sarò di nuovo in fiera, è anche un punto d'incontro e presentazione di tantissimi amici ed utenti del web provenienti da ogni parte d'Italia.

Complimenti a Lorenzo e a tutti gli organizzatori.

 

P.L.P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiera mi è piaciuta molto. Per noi appassionati veramente il paese dei balocchi: bella la location, tante le aziende e i prodotti da toccare con mano, offerte riviste pesca in apnea, pizza a taglio e vino molto buoni, ottime anche le modelle in mimetica.

Mi è piaciuto, poi, poter chiedere suggerimenti sui prodotti, magari già acquistati, direttamente ai produttori e che in in tanti angoli girassero su grandi schermi video di pesca in qualità eccellente.

Peccato soltanto che alcuni materiali, per ragioni di spazio, non siano stati portati in fiera e che alcune aziende non vendano.

Domani dalle 11:00 incontro con Bardi sulla pesca profonda, compensazione e sicurezza; dalle 15:00 alle 16:30 tecniche di pesca in apnea con D'Agnano; dalle 16:45 alle 18:30 tavola rotonda (agonismo ieri, oggi, domani).

Complimenti all'organizzatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLISSIMO!!! 2 giorni veramente belli, è piaciuto anche a mia moglie che non sapeva proprio niente di pesca in apnea, ANZI gli è venuta voglia di tuffarsi!!! Argomenti svolti con il meglio del meglio (D'Agnano,Bardi,Carrera,Alemanni,diret OMER Boris,diret STC, SEAWOLF,ecc ecc) Argomenti interessantissimi e persone squisite anche se di un certo livello parlavano confidenzialmente con tutti anche di "pesca al polpo in 1\2 metro" senza snobbate del tipo IO FACCIO -40... COMPLIMENTI A CHI CI HA CREDUTO!!!! (p.s. io mi sono fatto 600 km e ho pernottato in zona,compreso cena in trattoria a base di OTTIMO e abbondante pesce,diesel ecc ho speso 150 euri x 2 persone....si può fare,non cerchiamo scuse di location)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo un imprevisto di lavoro mi ha bloccato a casa...e non potete immaginare quanto mi dispiaccia. :censored:

Da quello che mi è stato raccontato è proprio quello che ogni pescatore in apnea appassionato cerca.

Paradossalmente sarebbe stato meglio aver prenotato aereo ed albergo per andare a 1000km da casa...avrei potuto gestire l'impegno in maniera diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa dell'articolo di Salvo Rubera, volevo ringraziare i tanti appassionati che hanno visitato il MediShow e in particolare i nostri stand (Omer e Sporasub). Purtroppo il maltempo ci ha impedito di allestire gli spazi esterni che avevamo programmato ma comunque è stato per noi un vero piacee vedere e parlare con così tanti appassionati.

Grazie a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo pienamente..e pongo una domanda:

nella conosciuta rassegna dell'Eudi non é possibile da parte degli espositori vendere i propri prodotti..cosa che personalm ritengo limitativa ed ingiustificata. e non so se nella fiera a Palermo ció era possibile.. voi cosa ne pensate della possibilità di esporre e vendere direttamente al pubblico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...