> Donazione di un rene. - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Donazione di un rene.


Messaggi raccomandati

Gent.mo Dott. Malpieri

 

Un anno fa, ho pensato bene di sottopormi all'asportazione di un rene a favore

di un familiare.

Ho 55 anni, e da più di 30 vado al mare praticando questa meravigliosa attività che è

la pesca sub. Da quando ho effettuato la donazione, a titolo di precauzione non ho

sottoposto il mio organismo a stress particolari ne ad attività che mi potessero affaticare

più di tanto. Oggi a distanza di un anno,tanto è passato senza che io sia più andato in mare,

volevo sapere se posso ricominciare, e se la mia nuova condizione, mi preclude in qualche modo

la pesca sub. Preciso che le mie battute si articolano durante tutto l'anno, con batimetriche

che oscillano dai primi metri (-2 sino a max.-20) con permanenza in acqua tra le 3/4 ore.

Ho chiesto ai medici del centro trapianti ( ISMETT) loro mi dicono che la mia vita può

continuare come prima,anche se a domande specifiche su un attività svolta a mare, non sono

riuscito ad avere delle risposte esaustive.

Ecco quindi perchè mi rivolgo a Lei, per avere quella risposta o linea guida, che può far stare

più sereno.

In attesa di una Sua gradita, Le porgo i miei più cordiali saluti.

 

Alberto F.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile Dott. Malpieri

 

E' con vero sollievo che apprendo la sua risposta, non che temessi particolarmente di avere responsi negativi, ma

le sue parole sono state per me come un vero tocca sano.

Nel ringraziarla vivamente, auguro a Lei e a tutti coloro che condividono questa nostra grande passione,

infiniti momenti di serenità e allegria.

 

Saluti Alberto F.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uun mio caro amico nonchè compagno di pesca qualche anno fa , ha fatto la tua stessa cura " dimagrante " per altri motivi , adesso alla veneranda età di 67 anni,

quando andiamo a pesca , se non gli metto un freno fa il periplo della Sardegna nel tempo in cui io sto ancora ancorando il gommone.

Non essendo un medico riporto solo l'esperienza di un mio amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uun mio caro amico nonchè compagno di pesca qualche anno fa , ha fatto la tua stessa cura " dimagrante " per altri motivi , adesso alla veneranda età di 67 anni,

quando andiamo a pesca , se non gli metto un freno fa il periplo della Sardegna nel tempo in cui io sto ancora ancorando il gommone.

Non essendo un medico riporto solo l'esperienza di un mio amico.

 

Ti ringrazio per la testimonianza, constatare che altri hanno fatto lo stesso mi fa stare meglio.

Non ho l'età del tuo amico,ne ho 55, per cui facendo un rapido calcolo, penso di potere battagliare ancora tanto,magari mentre il tuo amico fa il periplo della tua splendida Sardegna, io farò quello della Sicilia.

Ciao e ancora grazie per il tuo messaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...