> Come rubare 1000 Euro... - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Come rubare 1000 Euro...


Messaggi raccomandati

Io ogni volta rimango senza parole....

Come si vuol dire... cercare il pelo nell'uovo ai poveracci....

Per non aver messo il nome scentifico sul pesce 1000 Euro di multa. Ma chi se ne frega.

La sardina è sempre sardina, l'orata è sempre l'orata.

Avete mai chiesto in pescheria due chili di Sparus aurata? Oppure di mugil cephalus?

 

Ma dove viviamo?

 

 

http://img689.imageshack.us/img689/68/immaginefr.th.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio il bastian contrario ... fai il pescivendolo? devi sapere le leggi che ci sono . La legge dice che devi indicare il nome scientifico e tu no l'hai messo? multa !

 

Quindi ok , pero' , vorrei la stessa fermezza in tutti i campi . In primis la politica . Fotti 1 euro ai cittadini ? ne restituisci 100mila .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pci metto un pò prima di prendere per buono quanto scritto sui giornali,spesso scritto da giornalai invece che da giornalisti:intanto la foto è evidentemente di repertorio,poi lo sappiamo tutti che un fasciato non è la stessa cosa di un pizzuto o di un faraone,ma se è omesso dall'etichetta,magari dopo un paio di giorni che è stato pescato quando i colori non sono certo brillanti come siamo abituati a vederli,anche per chi li conosce può essere difficile riconoscerli...

certo che se poi diamo 1000€ di multa a tutti i pescivendoli che hanno il cartello ZUPPA risaniamo le casse dello stato,così possono svuotarcele nuovamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio il bastian contrario ... fai il pescivendolo? devi sapere le leggi che ci sono . La legge dice che devi indicare il nome scientifico e tu no l'hai messo? multa !

 

Quindi ok , pero' , vorrei la stessa fermezza in tutti i campi . In primis la politica . Fotti 1 euro ai cittadini ? ne restituisci 100mila .

Non faccio il pescivendolo, volevo semplicente sottolineare che 1000 euro sono veramente tante.

poi le regole sono regole ma è il paradosso italiano. Reati piccoli pene esemplari, reati grandi liberta e onore....

Tutto qui.

Un Saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...