> Spigole ed orate del 21.10.2012 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigole ed orate del 21.10.2012


Messaggi raccomandati

Vi è sfuggito un piccolo particolare............il fucile è diverso (non è il 60ino doppio elastico della volta scorsa).

Per non rischiare ho preferito riutilizzare il mio vecchio Omer HF 75, con il quale di solito non sbaglio un colpo :siiiii: :siiiii: :siiiii: anche perchè la visibilità era migliore dell'altra volta.

Adesso che ho un po' di scorte nel congelatore la prossima volta riprovo con il 60ino ;) ;)

No, non mi era sfuggito e sò pure che monti un elastico non tiratissimo, appunto per quello ho affermato, calata la potenza ;)

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi è sfuggito un piccolo particolare............il fucile è diverso (non è il 60ino doppio elastico della volta scorsa).

Per non rischiare ho preferito riutilizzare il mio vecchio Omer HF 75, con il quale di solito non sbaglio un colpo :siiiii: :siiiii: :siiiii: anche perchè la visibilità era migliore dell'altra volta.

Adesso che ho un po' di scorte nel congelatore la prossima volta riprovo con il 60ino ;) ;)

No, non mi era sfuggito e sò pure che monti un elastico non tiratissimo, appunto per quello ho affermato, calata la potenza ;)

Non ti si può nascondere niente :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Cosimo! Vedo che te la sei spassata alla grande... io invece rosico: sono a secco da tre mesi, e chissà per quanto ancora!

Complimenti ancora, a presto.

 

Tano

 

 

P.S.: il buon "vecchio" HF fa sempre il suo sporco lavoro... in maniera egregia, direi! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Cosimo! Vedo che te la sei spassata alla grande... io invece rosico: sono a secco da tre mesi, e chissà per quanto ancora!

Complimenti ancora, a presto.

 

Tano

 

 

P.S.: il buon "vecchio" HF fa sempre il suo sporco lavoro... in maniera egregia, direi! :thumbup:

 

Effettivamente ho un feeling eccezionale con quel fucile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...