> Spigole ed orate del 21.10.2012 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Spigole ed orate del 21.10.2012

Recommended Posts

calata la potenza riacquistato il controllo Grande Cosimo ;)

bhè mi sembrano risolti i problemi balistici, anche se i tiri mi sembravano un pò più ravvicinati rispetto allo scorso video

complimenti, bellissima pescata

Vi è sfuggito un piccolo particolare............il fucile è diverso (non è il 60ino doppio elastico della volta scorsa).

Per non rischiare ho preferito riutilizzare il mio vecchio Omer HF 75, con il quale di solito non sbaglio un colpo :siiiii: :siiiii: :siiiii: anche perchè la visibilità era migliore dell'altra volta.

Adesso che ho un po' di scorte nel congelatore la prossima volta riprovo con il 60ino ;) ;)

bellissime pescate.....quando seguivi la spigola pensavo...ma quando c.... spara?!?!

Calma e sangue freddo......ho ritardato il colpo per non rovinare la punta dell'asta sullo scoglio che c'era dietro la spigola ;) ;)

E poi ho visto che era abbastanza tranquilla, segno che ho fatto tutto a regola d'arte (discesa, appostamento e brandeggio dell'arma) e quindi non l'ho spaventata B) B)