Cosimo Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 Buona visione!!!! http://www.youtube.com/watch?v=7XdYfqx66GM Quote Link to post Share on other sites
profondo Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 bravissimo,noto che ti appostavi sempre al solito masso.cosa incredibile che noto torbido ovunque. Quote Link to post Share on other sites
forcella1@ Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 quando mi inviti a fare una pescata insieme?quel tipo di pesca mi piace,ciao Quote Link to post Share on other sites
marco Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 bello e pesca divertentissima ....ma dove peschi ???? ...penso di poter dire a nome di tutti i romani che un movimento del genere.........chi lo ha mia visto negli ultimi anni??? Quote Link to post Share on other sites
julu Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 bello e pesca divertentissima ....ma dove peschi ???? ...penso di poter dire a nome di tutti i romani che un movimento del genere.........chi lo ha mia visto negli ultimi anni??? quoto tutto!!! Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 calata la potenza riacquistato il controllo Grande Cosimo Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 bhè mi sembrano risolti i problemi balistici, anche se i tiri mi sembravano un pò più ravvicinati rispetto allo scorso videocomplimenti, bellissima pescata Quote Link to post Share on other sites
marduk Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 Complimenti!! Quote Link to post Share on other sites
Cosimo Posted October 26, 2012 Author Report Share Posted October 26, 2012 calata la potenza riacquistato il controllo Grande Cosimo bhè mi sembrano risolti i problemi balistici, anche se i tiri mi sembravano un pò più ravvicinati rispetto allo scorso videocomplimenti, bellissima pescata Vi è sfuggito un piccolo particolare............il fucile è diverso (non è il 60ino doppio elastico della volta scorsa).Per non rischiare ho preferito riutilizzare il mio vecchio Omer HF 75, con il quale di solito non sbaglio un colpo :siiiii: anche perchè la visibilità era migliore dell'altra volta.Adesso che ho un po' di scorte nel congelatore la prossima volta riprovo con il 60ino ;) Quote Link to post Share on other sites
catandrea84 Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 bellissime pescate.....quando seguivi la spigola pensavo...ma quando c.... spara?!?! Quote Link to post Share on other sites
Cosimo Posted October 26, 2012 Author Report Share Posted October 26, 2012 bellissime pescate.....quando seguivi la spigola pensavo...ma quando c.... spara?!?! Calma e sangue freddo......ho ritardato il colpo per non rovinare la punta dell'asta sullo scoglio che c'era dietro la spigola ;)E poi ho visto che era abbastanza tranquilla, segno che ho fatto tutto a regola d'arte (discesa, appostamento e brandeggio dell'arma) e quindi non l'ho spaventata B) Quote Link to post Share on other sites
Peppe Etna Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 bravissimo, però ogni tanto la potresti cambiare l'acqua del tuo ACQUARIO!! Quote Link to post Share on other sites
Cosimo Posted October 26, 2012 Author Report Share Posted October 26, 2012 bravissimo, però ogni tanto la potresti cambiare l'acqua del tuo ACQUARIO!!La tengo così per complicare un po' le cose altrimenti sarebbe troppo facile :whistling: Quote Link to post Share on other sites
pinguino2003 Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 mai visto tanto pesce in vita mia....beato te comunque io avrei abbattuto anche qualche bel muggine in cerca di bottarga!!!! Quote Link to post Share on other sites
mazzo Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 Bravissimo ...mi stai dicendo che nell' adriatico veneto gira tutta quella roba?? Spettacolare... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts