julu Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 certo che ti hanno fatto tribolare!!! bravo Quote Link to post Share on other sites
padella Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 Bellissimo spettacolo,mi è capitato solo una volta 6/7 anni fa in Corsica,Tirare a un pesce che nuota in frenesia alimentare non è certamente facile,complimenti bel tiro. Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 Bellissimo!! Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 grazie per lo spettacolo Quote Link to post Share on other sites
marduk Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 Bellissimo Quote Link to post Share on other sites
catandrea84 Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 video spettacolare e tiro davvero difficile..... Quote Link to post Share on other sites
ziguela Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 (edited) bello! qui in Liguria è tulla la settimana che i tombarelli fanno palloni enormi sia di acciughe che sardine...non mi sono immerso perchè ero solo in barca ed ho preferito farli con l'acciuga viva, anche perchè il tiro non è affatto facile (il momento migliore è quando si fermano un attimo per trangugiare ciò che hanno pizzicato)complimenti perchè da quello che si vede la pallonata era grossa e i pesci pochi, la frenesia e i bersagli risicati :clapping: un altro modo per far sì che si rallentino un pochino incuriositi è appendere alla barca con 5-6 mt di lenza dei "flasher" specchietti, pezzi di alluminio..li ho usati per sgombri (altrimenti il tiro è impossibile) (l'ultima volta che sono andato c'erano anche dei tonni rossi da 15-20 Kg) Edited October 26, 2012 by ziguela Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 CHE SPETTACOLO :clapping: :clapping: Quote Link to post Share on other sites
RobyRC Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 (edited) mi è capitato un po di volte di trovarmi in situazioni simili,ma nn sono mai riuscito a portare a termine la cattura, ho provato sia a stare in mezzo al a mangianza ma pesci troppo veloci e caos con la mangianza; ho provato a fare aspetti a mezz'acqua ma nn mi filavano manco di striscio, aspetto al fondo ma peggio di peggio; ho provato a fare una sorta di agguato dal basso verso l'alto ma nessuna cattura neanche così, anche se con quest'ultima ho avuto piu volte la possibilita di scoccare il tiro ma che ho sbagliato o per aver calcolato male la distanza del pesce o perche troppo veloci. suggerimenti-esperienze? voi come vi comportate, secondo voi cosa sarebbe meglio fare? P.S. bellissimo video e cattura P.P.S. non mi pare una bella furbata puntarsi contro il fucile carico per salutare alla cam Edited October 26, 2012 by RobyRC Quote Link to post Share on other sites
octopus58 Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 bellissimo spettacolo.Certe emozioni non si dimenticanoBravo Quote Link to post Share on other sites
pinguino2003 Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 che spettacolo!!!! e poi prendere uno di quei missili...... Quote Link to post Share on other sites
colapesce Posted October 27, 2012 Report Share Posted October 27, 2012 National Geografic ! m è capitato mercoledi con ricciolette e palamite.... non ho avuto la tua stessa prontezza !! BRAVISSIMO Quote Link to post Share on other sites
Marcellino Posted October 27, 2012 Report Share Posted October 27, 2012 Grazie,bellissimo!!! :thumbup: Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted October 27, 2012 Report Share Posted October 27, 2012 bellissimo Quote Link to post Share on other sites
emanuelvizzacchero Posted October 27, 2012 Report Share Posted October 27, 2012 bellissimo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts