> Video:avvoloto dalla mangianza..! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video:avvoloto dalla mangianza..!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bello! qui in Liguria è tulla la settimana che i tombarelli fanno palloni enormi sia di acciughe che sardine...

non mi sono immerso perchè ero solo in barca ed ho preferito farli con l'acciuga viva, anche perchè il tiro non è affatto facile (il momento migliore è quando si fermano un attimo per trangugiare ciò che hanno pizzicato)

complimenti perchè da quello che si vede la pallonata era grossa e i pesci pochi, la frenesia e i bersagli risicati :thumbup::clapping: :clapping:

 

un altro modo per far sì che si rallentino un pochino incuriositi è appendere alla barca con 5-6 mt di lenza dei "flasher" specchietti, pezzi di alluminio..li ho usati per sgombri (altrimenti il tiro è impossibile)

 

(l'ultima volta che sono andato c'erano anche dei tonni rossi da 15-20 Kg)

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è capitato un po di volte di trovarmi in situazioni simili,ma nn sono mai riuscito a portare a termine la cattura, ho provato sia a stare in mezzo al a mangianza ma pesci troppo veloci e caos con la mangianza; ho provato a fare aspetti a mezz'acqua ma nn mi filavano manco di striscio, aspetto al fondo ma peggio di peggio; ho provato a fare una sorta di agguato dal basso verso l'alto ma nessuna cattura neanche così, anche se con quest'ultima ho avuto piu volte la possibilita di scoccare il tiro ma che ho sbagliato o per aver calcolato male la distanza del pesce o perche troppo veloci.

 

suggerimenti-esperienze? voi come vi comportate, secondo voi cosa sarebbe meglio fare?

 

P.S. bellissimo video e cattura :clapping:

P.P.S. non mi pare una bella furbata puntarsi contro il fucile carico per salutare alla cam :banging:

Modificato da RobyRC
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...