> Cayman Et roller - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Cayman Et roller


Messaggi raccomandati

Il fucile è un modello completamente nuovo e non la versione rollerizzata del modello in commercio.

Considerato che la presentazione sarà fatta domani e domenica al Medishow, nei prossimi giorni dovremmo avere le prime foto ufficiali.

Modificato da Salvatore Rubera
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente confermo tutto quanto detto da Salvo che ringrazio.

Sicuramente faremo in futuro (almeno un anno) un kit per modificare gli ET e forse anche gli HF. Temo però che per fare le cose per bene non basti fare la testata ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho potuto vedere questo nuovo prodotto al medishow e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Diciamo che sono quasi convinto di farmi un regalino per la prossima estate.

Abbiamo visto delle magnifiche realizzazioni artigianali con dei costi improponibili ma da quello che ci avete detto il Vs. prodotto si posizionerá in una fascia di prezzo media e accessibile a tutti!

Attendiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Come mi ha detto l'amico Luca Limongi, me la sono proprio "tirata". Due giorni prima di partile per Las Vegas dove Omer/Sporasub aveva uno stand espositivo, mi sono rotto una caviglia giocando a basket e per un po' ......... niente mare!

La prossima volta non dirò nulla ...... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...