> Era tanto che non postavo... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Era tanto che non postavo...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

A chi lo dici sembravo un cinghialotto sempre dentro la macchia :D un'abbraccio grande A.

 

grande aldo belli i funghi ,anche io quest'anno ne ho trovati un po,era un buon anno.A PRESTO..

grazie ora mi devo concentrare ai pinnuti se riesco un'abbraccio A.

che bei porcini

Come non quotarti grande :thumbup: io me sò dovuto fà er pozzetto-freezer nuovo ma ora tutto pinnuti e speriamo bene :thumbup:

Grande aldo,io i funghi sono 20 gg che li mangio una sera sì una sera no....ora mi servirebbe un pò di pesce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero piova presto per ridarvi un pò di sollievo a tutti a 360 gradi un'abbraccio grande A.

qui invece i funghi non sono nemmeno nati, non ha piovuto nemmeno un giorno, e in sila è tutto secco, anzi oggi qui ci sono 30 gradi, e sono finite le scorte d'acqua se si continua così il nostro paese sarà a secco :boxed:

troppo gentile :P un'abbraccione A.

sei un mito!! :)

grazie Andrè :thumbup:

:clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so :P era un "caciucchino" a verso mio con quel pò che avevo come ingredienti un'abbraccione A.

 

Grande Aldo, quel piatto pare gustosissimo, però il caciucco è un'altra cosa :thumbup:

Grande Aldo, quel piatto pare gustosissimo, però il caciucco è un'altra cosa :thumbup:

Grazie Walterone :thumbup: un'abbraccio grande A.

:clapping: :clapping: :clapping:

Mi è rimasto solo questo :lol: ahahah un'abbraccio grande A.

sempre a pensa' a magna'!!!!!! :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Piero :wub: solo che a mare sono una pippa :lol: se non scul... non faccio mai il colpo grosso,fosse l'annata giusta anche in acqua me faccio prete ahahah un'abbraccio grande A. :thumbup:

 

Aldo sei sempre il N. 1.

Con tanta stima e affetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Leo :thumbup: un'abbraccio grande A.

 

sei un MITilo!

 

Mi raccomando non abusarne troppo e divertiti :thumbup: ciao A.

 

chissà che ricette con quei porcini!!!! io giovedi devo andare a Floresta per lavoro....mi aspetta un pranzetto serie A a base di funghi appena raccolti.....

 

la fonduta di porcini e ovuli con provola sfogliata messinese e crostini.... è paradisiaca

 

Grazie :cheers: 1000 paesà :thumbup:

mmmh...il re delle ricette!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...