> BOA FORATA - Forum Attrezzature - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

salve ragazzi. Oggi sono andato a farmi una pescata.All'improvviso ho notato la boa sgonfia.

Ho provato a gonfiarla , ma inutilmente E osservandola ho notato un piccolo foro.

vorrei provarla a riparare , ma non so con che tipo di toppa ,e colla mettere.

cosa mi dite?

saluti

:oops: a me è capitato e senza mettermi tanti problemi ci ho messo un paio di gocce dal tubetto di colla neoprenica che uso per le riparazioni alla muta,anche se sicuramente ci sono soluzioni migliori!

Oppure ti basta un kit per riparare le camere d'aria dell bici... pulisci e sgrassi, metti la colla in dotazione, aspetti 5 minuti e attacchi la toppa sempre in dotazione! ;)

Ci ho provato un paio di volte con il kit delle camere d'aria. Mia esperienza: il mastice non tiene e la toppa non attacca. La plastica della camera d'aria delle boe necessita di un'altra colla rispetto alla gomma delle camere d'aria dei pneumatici.

Oppure ti basta un kit per riparare le camere d'aria dell bici... pulisci e sgrassi, metti la colla in dotazione, aspetti 5 minuti e attacchi la toppa sempre in dotazione! ;)

Ci ho provato un paio di volte con il kit delle camere d'aria. Mia esperienza: il mastice non tiene e la toppa non attacca. La plastica della camera d'aria delle boe necessita di un'altra colla rispetto alla gomma delle camere d'aria dei pneumatici.

Verissimo!!!