> Finalmente un PESCE........ :) :) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente un PESCE........ :) :)


Messaggi raccomandati

Ciao ragazziiiiiii, dopo tante occasioni sfumate oggi finalmente un bel pesce..

Come mi capita ultimamente, scendo dal gommone e un bel denticione gironzola li vicino aprendo la bocca e facendo uscire dei resti di pesce, se ne va tranquillo tranquillo senza nemmeno calcolarmi, aspetti ma niente di niente.

Un bel sarago sparato in un buco, non si apre l'aletta e mi fa fesso.

Rientriamo al gommo va..... Arrivato a ridosso aspetto il mio compagno, ultima planata sul limitare della sabbia e chi ti arriva... Lei mentre sono a mezz'acqua, rimane tranquilla e mi faccio cadere su un massone, tra me e lei un canale di sabbia, mi allungo piú che posso e sbammmmm, presa, non so dove, la tengo ma non forzo, si infila sotto un pietrone e metto in trazione il tutto..

Scendo la doppio e con l'aiuto del mio socio e del raffio la estraiamo, che dire, un bel pesce preso in compagnia non ha prezzo...

Per le statistiche 5,5 kg pulita....;) ;) ;) ;)

image.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...