> ROLLER NEPTUNE CONTESUB - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

ROLLER NEPTUNE CONTESUB


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dopo aver pescato tutta l'estate con uno Snake 100 rollerizzato con testata Alemanni ed aver apprezzato questo tipo di fucili, mi sta frullando per la testa la malsana idea di un roller in legno. Abbandonata l'idea di farmelo da solo vista la mia totale incompetenza nella lavorazione del legno, visitando i vari siti ho trovato questo Neptune della Contesub che mi sembra avere un prezzo decisamente più abbordabile ( o almeno un po' meno proibitivo....) rispetto ai pari modello di altre marche.

Qualcuno lo conosce e ha avuto modo di provarlo ? com'è ?

Sono bene accetti anche pareri su altri roller similari

 

 

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho avuto modo di effettuare dei test in piscina, sono rimasto sbalordito, avendo la giusta manualità ho deciso di costruirne uno usando esclusivamente accessori contesub.

lo reputo un ottimo fucile , e se chiami il titolare che tra l'altro è giovane e molto disponibile ti potrà dare informazioni piu nel dettaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La premessa è che non l'ho mai usato ma lo usa con grandissima soddisfazione un mio amico.

Proprio due settimane fa mi sono incontrato con questo amico che aveva appena preso un dentice di 7 kg abbondanti con il neptune 95 della Contesub.

Ho avuto modo di toccare con mano questo oggetto apprezzando le rifiniture, veramente eccelse, e la cura dei dettagli.

Il fucile era allestito con una gomma da 16, non so quanto tirata, e un'asta da 7.

A detta di questo mio amico, non nuovo a catture di questo tipo, è il miglior fucile che abbia mai provato a un prezzo, comunque alto, molto lontano da quello di altri roller.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente arbalete di primissima qualità per le finiture e i materiali utilizzati, con la possibilità di personalizzazione che nnon è da poco.

Azienda quella di Salvatore Conte serissima, persona appassinata e super competente in materia oltre che disponibilissima.

Fucile assolutamente ben bilanciato nelle linee nel peso nell' assetto.

Progetto proprio ben riuscito, che vuole alla base un grande studio.

Emiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...