Marcomil Inviato Ottobre 16, 2012 Segnala Condividi Inviato Ottobre 16, 2012 Buongiorno,scrivo un pò seccato perchè il problema non è ancora risolto. Ho contattato l'assistenza come segnalato nel post precedente e dopo un breve scambio di email sono stato invitato semplicemente a reinstallare il software, cosa che non è servita. Il tecnico si è limitato a commentare che "l'errore era sconosciuto" e non ho più ricevuto risposte dal 3 di ottobre.Ho scelto un computer mares perchè perette di scaricare i dati e di tenere una sorta di diario di pesca, chiaramente con questa situazione non è possibile farlo. GrazieMarco Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Ottobre 16, 2012 Segnala Condividi Inviato Ottobre 16, 2012 Ciao Marco, la persona con cui hai parlato era impegnata al salone nautico di Genova e non è riuscita a supportarti ulteriormente, perfavore mandami il tuo indirizzo email in privato e ti farò contattare al più presto. Luca Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati