> Cerco oleopneumatico 90 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho un mares 85 pronto pesca. É un ex cyrano a cui ho montato serbatoio e testata dello stealth per un migliore assetto. É in ottime condizioni e perfettamente funzionante. Però é un canna da 11.

 

Se ti interessa fammi sapere

 

Ciao

 

Antonio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come 90 ho due mares con sottovuoto, revisionati e perfettamente funzionanti.

Uno è con variatore abolito, kit stc con codolo, canna lucidata, grilletto con perno da 1,5, asta da 7 mm doppia aletta seatec e mulinello con 50 mt di treccia di nylon.

L'altro è con variatore, stc free, asta seatec 7 mm doppia aletta, mulinello con 50 mt di treccia di nylon, canna lucidata e solo molla grilletto più morbida.

Entrambi con il serbatoio mimetico, pistone stc ed assetto con galleggiante in punta.

Paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come 90 ho due mares con sottovuoto, revisionati e perfettamente funzionanti.

Uno è con variatore abolito, kit stc con codolo, canna lucidata, grilletto con perno da 1,5, asta da 7 mm doppia aletta seatec e mulinello con 50 mt di treccia di nylon.

L'altro è con variatore, stc free, asta seatec 7 mm doppia aletta, mulinello con 50 mt di treccia di nylon, canna lucidata e solo molla grilletto più morbida.

Entrambi con il serbatoio mimetico, pistone stc ed assetto con galleggiante in punta.

Paolo

Mi dici modello di entrambi e prezzo? grazie....
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...