Marco83_Cagliari Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 Ciao ragazzi, domani mattina vorrei andare a Perdalonga, dopo Chia ma non ho capito da dove devo entrare, qualcuno mi da le indicazioni giuste? Non ho il fuoristrada ma una comune utilitaria, magari se mi indicate su google Earth o su google Maps satellite dove devo parcheggiare e il passaggio. Posso entrare con la macchina nella frazione di Perdalonga oltrepassando la sbarra che si vede in foto??? Poi se qualcuno vuole venire direttamente in macchina con me( 3472716430 vodafone), sono solo, tanto meglio io conto di essere in acqua per l'alba e parto da Cagliari http://imageshack.us/a/img138/4450/perdalonga.png Uploaded with ImageShack.us Un saluto e tutti e grazie in anticipo per l'aiuto Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 Quello è l'unico ingresso , sono 100 m a piedi Quote Link to post Share on other sites
Mauro Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 (edited) Ah! ... quel nome ma riferito all'Ogliastra. Edited October 15, 2012 by Mauro Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts