> Un altro ragazzo Sardo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un altro ragazzo Sardo


Messaggi raccomandati

25 anni....... che peccato... aveva tutta la vita davanti.

Ma ne vale davvero la pena?...........

 

Condoglianze alla famiglia.

 

un ragazzo sì ma a quanto pare era anche un professionista forzato per mancanza di lavoro (vd articolo) poichè in sardegna la crisi morde più di tante altre regioni

 

il dramma è identico ma più che fatalità mi sembra una morte sul lavoro :clover: :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 anni....... che peccato... aveva tutta la vita davanti.

Ma ne vale davvero la pena?...........

 

Condoglianze alla famiglia.

 

un ragazzo sì ma a quanto pare era anche un professionista forzato per mancanza di lavoro (vd articolo) poichè in sardegna la crisi morde più di tante altre regioni

 

il dramma è identico ma più che fatalità mi sembra una morte sul lavoro :clover: :clover:

 

 

Per questo mi sono chiesto: ma ne vale davvero la pena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 anni....... che peccato... aveva tutta la vita davanti.

Ma ne vale davvero la pena?...........

 

Condoglianze alla famiglia.

 

un ragazzo sì ma a quanto pare era anche un professionista forzato per mancanza di lavoro (vd articolo) poichè in sardegna la crisi morde più di tante altre regioni

 

il dramma è identico ma più che fatalità mi sembra una morte sul lavoro :clover: :clover:

 

 

Per questo mi sono chiesto: ma ne vale davvero la pena?

 

 

e lavorare dentro un altoforno o dentro una miniera per meno di 1500 euro al mese rischiando ogni giorno l'incolumità vale la pena? e bere per sballarsi o drogarsi come tanti giovani (co***oni) della sua età vale la pena?

 

mah! forse ognuno di noi ha scritto già il proprio destino e niente vale la pena di morire cosi brutalmente ma almeno se stavi portando il pane a casa o eri impegnato a fare qualcosa di bello e sano non sarai morto "inutilmente"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...