taurus Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Ciao Amici2 settimane fa ho invitato a cena una bella signora e qualcuno di voi mi aveva scritto che avrebbe preferito la sorella.Bene Sabato scorso ha accettato l'invito a cena la "SORELLA MAGGIORE" 11 Kg.E' stato un corteggiamento un po' più lungo e faticoso infatti non era in candela ma a "smorza candela".Ero all'aspetto sui 22 metri in attesa di qualche bel sarago e ad un tratto ho visto un masso che si muoveva a circa 6 metri da me, ho cominciato ad andargli incontro e nel momento che ho sparato lei si è intanata.....Dopo circa 45 minuti ho visto il muso che sporgeva dalla tana e l'ho mancata per la seconda volta (in realtà quando l'ho tirata su ho visto che aveva un bel segno sul labbro superiore...quindi l'avevo presa male).Ho seguito la scia di sangue e dopo un'altra mezz'ora l'ho ritrovata; questa volta però ho posizionato prima il fucile, sono risalito e dopo aver preparato bene l'apnea sono sceso ho indrotto mezzo busto in tana schiena sul fondo in modo da avere maggiore visibilità in tana ed ho sparato con il pollice; centrata in testa...sono risalito e quindi l'ho doppiata con un secondo fucile, mentre stavo risalendo mi sono impigliato con il piede sinistro nel nilon del primo fucile ma con tutta calma ho liberato il piede e sono risalito con ampi margini di autonomia (bisogna stare sempre attenti, mai forzare e soprattutto mai lavorare ai limiti delle proprie possibilità in quanto l'inconveniente è sempre in agguato).Ciao alla prossima..... Quote Link to post Share on other sites
CISKI Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 bella bella bella!!!!!! complimenti!!!! Quote Link to post Share on other sites
raff Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 stupenda! Quote Link to post Share on other sites
padella Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Non vorrai mica decimare la famigliola?Magari ora speri di trovare la mamma e il papà....basta please....complimenti,bellissimo pesce. Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Quote Link to post Share on other sites
taurus Posted October 8, 2012 Author Report Share Posted October 8, 2012 Grazie per il feedback Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Che te lo dico a fare!!! :clapping:A fine mese, per i morti sono dai miei!! Cono Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Grande! Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 bellissima Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Luigi Quote Link to post Share on other sites
Rimicelli Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Ciao Amici2 settimane fa ho invitato a cena una bella signora e qualcuno di voi mi aveva scritto che avrebbe preferito la sorella.Bene Sabato scorso ha accettato l'invito a cena la "SORELLA MAGGIORE" 11 Kg.E' stato un corteggiamento un po' più lungo e faticoso infatti non era in candela ma a "smorza candela".Ero all'aspetto sui 22 metri in attesa di qualche bel sarago e ad un tratto ho visto un masso che si muoveva a circa 6 metri da me, ho cominciato ad andargli incontro e nel momento che ho sparato lei si è intanata.....Dopo circa 45 minuti ho visto il muso che sporgeva dalla tana e l'ho mancata per la seconda volta (in realtà quando l'ho tirata su ho visto che aveva un bel segno sul labbro superiore...quindi l'avevo presa male).Ho seguito la scia di sangue e dopo un'altra mezz'ora l'ho ritrovata; questa volta però ho posizionato prima il fucile, sono risalito e dopo aver preparato bene l'apnea sono sceso ho indrotto mezzo busto in tana schiena sul fondo in modo da avere maggiore visibilità in tana ed ho sparato con il pollice; centrata in testa...sono risalito e quindi l'ho doppiata con un secondo fucile, mentre stavo risalendo mi sono impigliato con il piede sinistro nel nilon del primo fucile ma con tutta calma ho liberato il piede e sono risalito con ampi margini di autonomia (bisogna stare sempre attenti, mai forzare e soprattutto mai lavorare ai limiti delle proprie possibilità in quanto l'inconveniente è sempre in agguato).Ciao alla prossima.....ahahah mister ero io....ma non c è stato verso d'incontrarla!!!!Probabilmente il fascino dell'uomo maturo colpisce sempre......strepitosoooo complimenti.Ciao,G.M. Quote Link to post Share on other sites
marduk Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Troppo forte!!Bravissimo :thumbup: Quote Link to post Share on other sites
taurus Posted October 9, 2012 Author Report Share Posted October 9, 2012 Che te lo dico a fare!!! :clapping:A fine mese, per i morti sono dai miei!! Cono TI ASPETTO CONO ahahah mister ero io....ma non c è stato verso d'incontrarla!!!!Probabilmente il fascino dell'uomo maturo colpisce sempre......strepitosoooo complimenti.Ciao,G.M. GRAZIE PER "IL FASCINO DELL'UOMO MATURO" ANCHE SE MI FAI SENTIRE UN PO' VECCHIO Quote Link to post Share on other sites
12nadar Posted October 9, 2012 Report Share Posted October 9, 2012 Devi solo stare attento a tua moglie, tutte ste more.complimenti sciupafemmine. Quote Link to post Share on other sites
reduce Posted October 9, 2012 Report Share Posted October 9, 2012 GRANDE PESCATA!!! :clapping: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts