> ....Vi Ricordate la signora del Cilento? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

....Vi Ricordate la signora del Cilento?


Messaggi raccomandati

Ciao Amici

2 settimane fa ho invitato a cena una bella signora e qualcuno di voi mi aveva scritto che avrebbe preferito la sorella.

Bene Sabato scorso ha accettato l'invito a cena la "SORELLA MAGGIORE" 11 Kg.

E' stato un corteggiamento un po' più lungo e faticoso infatti non era in candela ma a "smorza candela".

Ero all'aspetto sui 22 metri in attesa di qualche bel sarago e ad un tratto ho visto un masso che si muoveva a circa 6 metri da me, ho cominciato ad andargli incontro e nel momento che ho sparato lei si è intanata.....

Dopo circa 45 minuti ho visto il muso che sporgeva dalla tana e l'ho mancata per la seconda volta (in realtà quando l'ho tirata su ho visto che aveva un bel segno sul labbro superiore...quindi l'avevo presa male).

Ho seguito la scia di sangue e dopo un'altra mezz'ora l'ho ritrovata; questa volta però ho posizionato prima il fucile, sono risalito e dopo aver preparato bene l'apnea sono sceso ho indrotto mezzo busto in tana schiena sul fondo in modo da avere maggiore visibilità in tana ed ho sparato con il pollice; centrata in testa...sono risalito e quindi l'ho doppiata con un secondo fucile, mentre stavo risalendo mi sono impigliato con il piede sinistro nel nilon del primo fucile ma con tutta calma ho liberato il piede e sono risalito con ampi margini di autonomia (bisogna stare sempre attenti, mai forzare e soprattutto mai lavorare ai limiti delle proprie possibilità in quanto l'inconveniente è sempre in agguato).

Ciao alla prossima.....

Copia di Photo0665.jpg

Copia di Photo0667.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Amici

2 settimane fa ho invitato a cena una bella signora e qualcuno di voi mi aveva scritto che avrebbe preferito la sorella.

Bene Sabato scorso ha accettato l'invito a cena la "SORELLA MAGGIORE" 11 Kg.

E' stato un corteggiamento un po' più lungo e faticoso infatti non era in candela ma a "smorza candela".

Ero all'aspetto sui 22 metri in attesa di qualche bel sarago e ad un tratto ho visto un masso che si muoveva a circa 6 metri da me, ho cominciato ad andargli incontro e nel momento che ho sparato lei si è intanata.....

Dopo circa 45 minuti ho visto il muso che sporgeva dalla tana e l'ho mancata per la seconda volta (in realtà quando l'ho tirata su ho visto che aveva un bel segno sul labbro superiore...quindi l'avevo presa male).

Ho seguito la scia di sangue e dopo un'altra mezz'ora l'ho ritrovata; questa volta però ho posizionato prima il fucile, sono risalito e dopo aver preparato bene l'apnea sono sceso ho indrotto mezzo busto in tana schiena sul fondo in modo da avere maggiore visibilità in tana ed ho sparato con il pollice; centrata in testa...sono risalito e quindi l'ho doppiata con un secondo fucile, mentre stavo risalendo mi sono impigliato con il piede sinistro nel nilon del primo fucile ma con tutta calma ho liberato il piede e sono risalito con ampi margini di autonomia (bisogna stare sempre attenti, mai forzare e soprattutto mai lavorare ai limiti delle proprie possibilità in quanto l'inconveniente è sempre in agguato).

Ciao alla prossima.....

ahahah mister ero io....ma non c è stato verso d'incontrarla!!!!

Probabilmente il fascino dell'uomo maturo colpisce sempre......strepitosoooo complimenti.

Ciao,G.M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te lo dico a fare!!!

:clapping: :clapping:

A fine mese, per i morti sono dai miei!! :thumbup:

Cono

 

TI ASPETTO CONO

 

ahahah mister ero io....ma non c è stato verso d'incontrarla!!!!

Probabilmente il fascino dell'uomo maturo colpisce sempre......strepitosoooo complimenti.

Ciao,G.M.

 

GRAZIE PER "IL FASCINO DELL'UOMO MATURO" ANCHE SE MI FAI SENTIRE UN PO' VECCHIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...