oratina Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 ciao Itio buongiorno, volevo solo salutarti...e dirti che con quel "giocattolino" che ormai quasi 2 anni fa'..preparasti...ricordi??la spigola della 1 uscita??non posso farne piu' a meno.........ormai è nato un felling...incredibile....ci pesco dappertutto e con tutte le condizioni...logicamente ricordi che si tratta di un 73..gabbiano ...ma io c'ho preso di tutto!!!tutto!!!e in alcuni casi...spesso...caricato solo alla 1 tacca!!! sempre L400 da 16 e megatex da 16 per l'inverno...cosi' come consigliato....a volte mi porto il 90 o il 100...ma li ripongo sistematicamente!!!sara' un danno??ancora un saluto...e presto ti chiamo per un po' di elastici!!ma abbiamo novita' in merito??ciao da Valerio e da Ischia.. Link to post Share on other sites
itio Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 ciao Itio buongiorno, volevo solo salutarti...e dirti che con quel "giocattolino" che ormai quasi 2 anni fa'..preparasti...ricordi??la spigola della 1 uscita??non posso farne piu' a meno.........ormai è nato un felling...incredibile....ci pesco dappertutto e con tutte le condizioni...logicamente ricordi che si tratta di un 73..gabbiano ...ma io c'ho preso di tutto!!!tutto!!!e in alcuni casi...spesso...caricato solo alla 1 tacca!!! sempre L400 da 16 e megatex da 16 per l'inverno...cosi' come consigliato....a volte mi porto il 90 o il 100...ma li ripongo sistematicamente!!!sara' un danno??ancora un saluto...e presto ti chiamo per un po' di elastici!!ma abbiamo novita' in merito??ciao da Valerio e da Ischia.. Ciao Valerio ,mi fa molto piacere che ti trovi benissimo , lo so ,se uno lo utilizza al minimo è di una precisione imbarazzante e buca lo stesso . Di novità ce ne sono ,ma riguardano i miei fucili ,per i Kit commerciali , sto vedendo di mettere appunto una modifica per far diventare vela i fucili che montano la mia testata . Ma è più un esercizio di stile che una vera e propria novità ...........Ciao . Link to post Share on other sites
Recommended Posts