> saluti! da oratina! - ALEMANNI SUB - AM FORUMS Vai al contenuto

saluti! da oratina!


Messaggi raccomandati

ciao Itio buongiorno, volevo solo salutarti...e dirti che con quel "giocattolino" che ormai quasi 2 anni fa'..preparasti...ricordi??la spigola della 1 uscita??non posso farne piu' a meno.........ormai è nato un felling...incredibile....ci pesco dappertutto e con tutte le condizioni...logicamente ricordi che si tratta di un 73..gabbiano ...ma io c'ho preso di tutto!!!tutto!!!e in alcuni casi...spesso...caricato solo alla 1 tacca!!! sempre L400 da 16 e megatex da 16 per l'inverno...cosi' come consigliato....

a volte mi porto il 90 o il 100...ma li ripongo sistematicamente!!!sara' un danno??

ancora un saluto...e presto ti chiamo per un po' di elastici!!

ma abbiamo novita' in merito??

ciao da Valerio e da Ischia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Itio buongiorno, volevo solo salutarti...e dirti che con quel "giocattolino" che ormai quasi 2 anni fa'..preparasti...ricordi??la spigola della 1 uscita??non posso farne piu' a meno.........ormai è nato un felling...incredibile....ci pesco dappertutto e con tutte le condizioni...logicamente ricordi che si tratta di un 73..gabbiano ...ma io c'ho preso di tutto!!!tutto!!!e in alcuni casi...spesso...caricato solo alla 1 tacca!!! sempre L400 da 16 e megatex da 16 per l'inverno...cosi' come consigliato....

a volte mi porto il 90 o il 100...ma li ripongo sistematicamente!!!sara' un danno??

ancora un saluto...e presto ti chiamo per un po' di elastici!!

ma abbiamo novita' in merito??

ciao da Valerio e da Ischia..

 

Ciao Valerio ,mi fa molto piacere che ti trovi benissimo , lo so ,se uno lo utilizza al minimo è di una precisione imbarazzante e buca lo stesso . Di novità ce ne sono ,ma riguardano i miei fucili ,per i Kit commerciali , sto vedendo di mettere appunto una modifica per far diventare vela i fucili che montano la mia testata . Ma è più un esercizio di stile che una vera e propria novità ...........

Ciao .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...