> Tanto per rallegrarci... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tanto per rallegrarci...


Messaggi raccomandati

E' vero,l'articolo e' focalizzato sulle conseguenze della pesca industriale intensiva,sulle logiche(logiche????!!?)commerciali suicide che la indirizzano e,non ultimo,sull'impatto disastroso che la crescita numerica esponenziale dell'homo sapiens(c'e' forse dell'involontaria ironia in quest'ultima parola)sta avendo su tutto quanto ci circonda. In un molto utopico quanto lontano mondo ideale la pesca sub dovrebbe essere l'unica o almeno quella privilegiata tra le forme di prelievo. Davvero non so se questo potra' mai,anche solo parzialmente,succedere. Per parte nostra penso che dovremmo cercare di avere ben presente le conseguenze e le responsabilita' che questa attivita' comporta,abbiamo a che fare con altri esseri viventi le cui fondamentali pulsioni non cosi' diverse dalle nostre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che più razzisti dei vegetariani non ci siano.

Ogni volta che li incontro è una discussione. L'uomo mangia gli animali da milioni di anni, gli animali si mangiano tra loro da miliardi di anni, noi si deve mangiare le verdure...

Ma che cazzarola di ragionamento è?

C'hanno rimbambito con bambi, madagascar e nemo, facendoci credere che gli animali, alcuni almeno, siano persone.

E allora quando faccio vedere un mio video a qualche amico, c'e' sempre la fidanzata di turno: "ooooo, poverino.....ma come fai ad uccidere un animale indifeso??". Indifeso??? Ma quello respira sott'acqua e io vado in apnea, se lò ammazzato e perchè è un co@#**%e, ho fatto selezione darwiniana, poi magari a cena se non levo il piatto mangiano anche quello.

Che palle......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che più razzisti dei vegetariani non ci siano.

Ogni volta che li incontro è una discussione. L'uomo mangia gli animali da milioni di anni, gli animali si mangiano tra loro da miliardi di anni, noi si deve mangiare le verdure...

Ma che cazzarola di ragionamento è?

C'hanno rimbambito con bambi, madagascar e nemo, facendoci credere che gli animali, alcuni almeno, siano persone.

E allora quando faccio vedere un mio video a qualche amico, c'e' sempre la fidanzata di turno: "ooooo, poverino.....ma come fai ad uccidere un animale indifeso??". Indifeso??? Ma quello respira sott'acqua e io vado in apnea, se lò ammazzato e perchè è un co@#**%e, ho fatto selezione darwiniana, poi magari a cena se non levo il piatto mangiano anche quello.

Che palle......

 

Ale a quelli così il piatto glielo devi dare si, ma di taglio, nei denti :censored: . Brutta malattia l'ipocrisia, contagiosa pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la menano tra di loro, non ti curar di lor ma ignorali :D non contano una cippa...anche a me a volte provano a contestare, io gli sparo direttamente l'opinione del Piero Angela, la nostra dentatura si è così sviluppata in quanto onnivori. se poi loro vogliono andare direttamente dal creatore a chiedere lumi, glieli mando :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contano una mazza,però la brambilla è sempre in tv e nei telegiornali a propagandare le loro teorie antispeciste e vegane del mazzo,su faccia di buko sono più i loro link fasulli propagandistici che i giochini del menga e su qualsiasi pagina web che permetta il commento degli utenti se l'argomento è caccia,pesca,alimentazione,salute puoi stare tranquilla che ci trovi almeno una dozzina di interventi di queste teste di casco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Io penso che più razzisti dei vegetariani non ci siano.

Ogni volta che li incontro è una discussione. L'uomo mangia gli animali da milioni di anni, gli animali si mangiano tra loro da miliardi di anni, noi si deve mangiare le verdure...

Ma che cazzarola di ragionamento è?

C'hanno rimbambito con bambi, madagascar e nemo, facendoci credere che gli animali, alcuni almeno, siano persone.

E allora quando faccio vedere un mio video a qualche amico, c'e' sempre la fidanzata di turno: "ooooo, poverino.....ma come fai ad uccidere un animale indifeso??". Indifeso??? Ma quello respira sott'acqua e io vado in apnea, se lò ammazzato e perchè è un co@#**%e, ho fatto selezione darwiniana, poi magari a cena se non levo il piatto mangiano anche quello.

Che palle......

 

 

Sto ridendo da un ora!! ahahhaha il pesce co@#**%e non si puo sentire ! ahahaahhah QUOTO !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...