> Venerdì 5 ott ore 16.00 su Raisport 1 - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Venerdì 5 ott ore 16.00 su Raisport 1


Messaggi raccomandati

Ciao Tango,

Purtroppo con l'introduzione degli spostamenti le riprese video e foto sub durante il campionato sono davvero dofficili, quando arrivi su un atleta nel 90% delle volte lui si risposta. Gionni ha operato per conto della fipsas che forse avrebbe dovuto prevedere un gommone apposito viste le esigenze, infatti eravamo tutti sullo stesso mezzo e per lui e' stato un problema perche AM aveva la priorita' della cronaca in diretta con spostamenti frequenti lungo il campo gara mentre per Gionni sarebbe stato piu opportuno seguire solo i concorrenti piu accreditati. In sintesi entrambi abbiamo collaborato e penso che Gionni abbia fatto un ottimo lavori.

 

Credetemi fare quello che facciamo durante le competizioni e' davvero impegnativo e capisco che chi non l' ha mai vissuto fatichi a capire ( quest'anno via forum abbiamo fatto anche foto in diretta) ma vi prego accontentatevi di quello che riusciamo a fare senza chiedere sempre di piu !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ho tutto il servizio registrato

appena posso provo a metterlo sul tubo (speriamo che non me lo bannano)

e visto che dura 30 min dovrò spezzarlo in 3 parti

 

Buona serata

 

Puoi anche provare a caricarlo sui siti di hosting.

_http://www.multiupload.nl/

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti.

 

Io purtroppo vi sembrerà strano ma non l'ho ancora visto, sono rientrato un paio di ore fa da Ischia, dove ho effettuato delle riprese video ai campionati italiani di Jump Blue e di Assetto Costante, e venerdì proprio nell'orario di trasmissione ero sul traghetto per l'isola e questi giorni impegnativi mi hanno tenuto lontano da tele e pc.

 

In occasione dell'ultimo assoluto di Portoscuso pur non avendo avuto la fortuna di filmare una cattura in diretta,(per alcune platee anche preferibile) in circa 1 ora di ripresa video subacquea totale non so cosa abbiano potuto estrapolare in fase di montaggio, ma da alcuni Vs commenti e da altri che mi sono giunti in questi giorni........ questa notte preferisco riposare.

 

Detto ciò domani saprò darvi le mie opinioni sul montaggio che è stato effettuato.

 

Comunque grazie ancora per i complimenti.

 

ps: dimenticavo oltre 3 ore di riprese video esterne .... chiaramente tutto dimostrabile ....

Modificato da Gionni Marti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il voto 6 ci stava Gionni colpa di Daniele che m'ha fatto ritrattare

anche per me non dava giustizia la salpa sbudellata

sò bene che un sub cameram se vuole riesce a starti attaccato e filmare i minimi particolari però le riprese dall'alto davano l'idea della profondità dell'azione

dai non ti incazzare qui sappiamo tutti quanto vali

;-)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Gionni Marti: quando dici non competente in materia di apnea (riguardo al servizio trasmesso) ti riferisci al commento che accompagnava le immagini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Gionni Marti: quando dici non competente in materia di apnea (riguardo al servizio trasmesso) ti riferisci al commento che accompagnava le immagini?

 

Mai detta una cosa del genere, anzi complimenti a Edoardo Marchese che benchè colto di sorpresa dall'impegno ha saputo destreggiarsi con disinvoltura nel commento. Mi riferisco esclusivamente al materiale video selezionato e al montaggio che è stato trasmesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...