> Sotto la muta usate il costume o avete il "Walter" libero? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sotto la muta usate il costume o avete il "Walter" libero?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Walter free.

Il costume, soprattutto nelle pescate di più ore, potrebbe creare forti irritazioni cutanee.

Chiedete ai ciclisti di mettersi le muntande sotto i pantalocini e poi farsi 100 e più km e vedete che vi rispondono...

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfittando dell'interessante discussione di Mauro aprire la campagna "utilizza il pisciarino"!

Ragazzi basta farsela addosso!

Ovviamente sono per la libertà di pensiero...

 

La pensavo anche io così. Dopo averlo provato ho cambiato idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma muta si mette senza costume, a pelle.

Sempre usata anche io a pelle anche se, in passato, ricordo alcune scene raccapricianti con le vecchie mute foderate.

Mi spiego meglio, negli anni novanta, andavano di moda le mute con il felpatino ed erano in pochi ad usare quelle spaccate.

Un giorno andai a pesca con un noto pescatore laziale e gli vidi indossare un collant da donna con il walterino libero prima di indossare la muta.

Ricordo che pensai, ma non è che mi "violenta"???....ahaha.

Mi spiegò, se non ricordo male, che indossava la muta con il collant per evitare le abrasioni sulla parte posteriore del ginocchio e per indossarla più velocemente.

Ovviamente, dopo aver copiato per un breve periodo quel suo strano modo di indossare certe mute.....per fortuna iniziai ad usare solo quelle spaccate.

Ad ogni modo, ho il ricordo che il collant funzionava riducendo davvero le irritazioni sulla pelle che si creavano nella parte posteriore del ginocchio.

Però vedere un uomo che si metteva una calza da donna da 20 den con il walterino libero mi faceva un pò senso!!!!

ciao

Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfittando dell'interessante discussione di Mauro aprire la campagna "utilizza il pisciarino"!

Ragazzi basta farsela addosso!

Ovviamente sono per la libertà di pensiero...

 

La pensavo anche io così. Dopo averlo provato ho cambiato idea.

 

Idem con patate. Mi ricordo l'espressione di mia figlia bambina che allo "spoglio", investita dalle zaffate all'amoniaca, esclamava disgustata =Babbo, odori di sub! =. Asì a la piseta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono socio fondatore e Presidente onorario del PIWL, partito italiano walter liberi.

Circola da queste parti, haimè, una foto risalente a diversi anni fa, quando il becco d'anatra era sconosciuto ai più, che mi ritrae con i soli pantaloni della muta, e che potrebbe essere utilizzata contro il sottoscritto a fini di ricatto, stile Corona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...