> Sotto la muta usate il costume o avete il "Walter" libero? - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sotto la muta usate il costume o avete il "Walter" libero?


Messaggi raccomandati

Visto che siamo tra noi.... vi farò una confessione...

Dopo anni di pipì libera e relativi successivi raffreddamenti, mi convinsi al calzone con pisciarino nella muta invernale:

bene, anzi male, per la prima ora... ora e mezza nessun problema.

Poi, con l' aumentare del freddo, il mio amico si ritira come una lumaca nel guscio e.... si sfila.

Ma succede solo a me?

Dai, non fatemi venire i complessi.... :bag:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Patisce il freddo ma basta smuovere con la mano la parte interessata che subito ritrova la retta via....

Il Prode, nostro amico e abilissimo pescatore, è un fautore della forza del pensiero e con questo, immaginando giovani fanciulle in atteggiamento sexy, lo fa tornare alle dimensioni più o meno normali.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patisce il freddo ma basta smuovere con la mano la parte interessata che subito ritrova la retta via....

Il Prode, nostro amico e abilissimo pescatore, è un fautore della forza del pensiero e con questo, immaginando giovani fanciulle in atteggiamento sexy, lo fa tornare alle dimensioni più o meno normali.....

Ahahahha mitico il prode!!!

Salutalo Piero!

A presto

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mare cavalco a pelle, al lago costume altrimenti mi denunciano per insufficienza penale.

Scooby-doo (walter) sinistrorso, con mio grande rammarico (...mi fa un disordine!): posizionamento al centro durante la vestizione.

Applico inoltre la famosa manovra di Marcante-Ucosich per la sistemazione scrotale.

 

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patisce il freddo ma basta smuovere con la mano la parte interessata che subito ritrova la retta via....

Il Prode, nostro amico e abilissimo pescatore, è un fautore della forza del pensiero e con questo, immaginando giovani fanciulle in atteggiamento sexy, lo fa tornare alle dimensioni più o meno normali.....

Ahahahha mitico il prode!!!

Salutalo Piero!

A presto

sii saluta il guerriero anche fa parte mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un amico siciliano mi ha insegnato a fare un buco nei pantaloni..del diametro di un dito pollice.. da li "uscire" il cannolo e coprirlo con la coda di castoro. per urinare sposto leggerm la coda. pesco da 20anni in qst modo senza nessun problema. ahhh no! tranne quella volta che un polpo me lo ha .. succhiato ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un amico siciliano mi ha insegnato a fare un buco nei pantaloni..del diametro di un dito pollice.. da li "uscire" il cannolo e coprirlo con la coda di castoro. per urinare sposto leggerm la coda. pesco da 20anni in qst modo senza nessun problema. ahhh no! tranne quella volta che un polpo me lo ha .. succhiato ;-)

 

Occhio alle murene... potrebbero scambiarlo per un tentacolo di polpo a penzoloni, così bianchiccio e floscio..... :banging::ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...