> cernia 12.5 kg - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AAAAAAHHHHHHH, dopo averne padellate e mancate diverse durante tutta l'estate, questa non me la sono fatta sfuggire.

Era in candela davanti la tana, dopo una planata ho dovuto fare un bel tiro a circa 4 mt col 115.

Presa nell'occhio ha piegato l'asta da 6.75 durante le scodate, forse a contrasto con la roccia, ma è venuta subito a galla con me.

Finalmente ho preso un bel pesce e l'ho preso come ho sempre sognato di doverlo prendere, inoltre durante l'azione, in particolar modo dopo l'avvistamento, niente sussulti,non ho percepito quella sensazione di agitazione della serie... oddio e se sbaglio anche questa,... ma è stato tutto molto naturale quasi fosse un tiro fatto e rifatto, forse è questo alla base della buona riuscita dell'azione.

Certo che poi a galla ho tirato un bell'urlo vai!!!!!!

 

A presto

finalmente lei 800x600.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Finalmente ho preso un bel pesce e l'ho preso come ho sempre sognato di doverlo prendere, inoltre durante l'azione, in particolar modo dopo l'avvistamento, niente sussulti,non ho percepito quella sensazione di agitazione della serie... oddio e se sbaglio anche questa,... ma è stato tutto molto naturale quasi fosse un tiro fatto e rifatto, forse è questo alla base della buona riuscita dell'azione.

Certo che poi a galla ho tirato un bell'urlo vai!!!!!!

 

A presto

 

Parole sacrosante. Complimenti! :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...