> razzolata con roller 60 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

razzolata con roller 60


Messaggi raccomandati

ciao raga al primo tuffo mi ha abbandonato il mio 90,si è aperta la legatura degli elastici,per fortuna avevo il 60 roller che finalmente l'ho messo alla prova.ho pescato facendo brevi aspettini,dove valutavo fosse buono,mi sono divertito,ho anche sbagliato due bei cefali ma ci sta,,avvistato anche un serra ma non è venuto a tiro..comunque voto 10 al mio compagno roller :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Aspetta aspetta: quelli che vedo sono Carangidi (Sauri imperiali)? Allora sono arrivati anche in Liguria! DA quanti mesi sono lì? Forse in Liguria, da quel che ho capito, è tutto spostato di 1.5-2 mesi in avanti rispetto alla Sicilia...

E' la prima volta che ne vedo pescati al nord (ma sicuramente è solo un caso e già li pescate magari da anni)...

Cmq complimenti... e bel 60ino! :thumbup:

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Ahhh, allora ho visto male! Infatti mi pareva strano! A me sembravano proprio Caranghi mediterranei (chiamati erroneamente da qualcuno "ricciola sauro" o "leccia sauro", ma anche con i nomi detti prima), forse dalla foto non si vede bene. Se metti un primo piano te lo dico con certezza. Ma non preoccuparti, se son normali ricciole sono meglio! I caranghi "sauro", infatti, non son molto buoni da mangiare per cui non soffrirci troppo non c'hai perso niente, oltre alla novità della cattura. :bye:

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga al primo tuffo mi ha abbandonato il mio 90,si è aperta la legatura degli elastici,per fortuna avevo il 60 roller che finalmente l'ho messo alla prova.ho pescato facendo brevi aspettini,dove valutavo fosse buono,mi sono divertito,ho anche sbagliato due bei cefali ma ci sta,,avvistato anche un serra ma non è venuto a tiro..comunque voto 10 al mio compagno roller :thumbup: :thumbup:

stessi pesci che ho visto in giro sabato...almeno tu li hai presi !! ...in acqua non capivo cosa fossero: ricciole!

BRAVOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella pescata andrea........pero' se mi permetti le ricciole le potevi risparmiare,non e' una critica e capisco che magari,come me del resto,non ne vedi mai,pero' sono animali che arrivano a 70kg e piu' e visto che non sei di certo uno che prende saraghi da 100gr credo potrai darmi ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti do ragione,ma quest'anno le ho gia' viste molte volte senza mai sparare,oggi la voglia di farmene due al forno ha prevalso sulla mia etica.sempre rimanendo in misura. :bag:

 

tranquillo ci sta' benissimo,sicuramente avrei sparato anche io,ben sapendo che non sono certo una cattura che da' valore alla pescata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie soggioni,non me l'aspettavo comunque di tiri cosi'rapidi e precisi,pensa che ho comprato il fucile sul mercatino solo per tramutarlo in roller,perchè mi sembrava un fucile molto predisposto per il mutamento.gli elastici da 14 lunghezza 30 cm..hanno fatto il loro dovere,anzi se avete consigli per migliorie ditemi che sono pronto a imparare.comunque non l'ho avrei mai provato per tiri a vis accettable se non mi capitava un intoppo,invece sbagliavo.solo ora capisco il suo valore ,ho solo modificato l'impugnatura avendo in casa una esperta di tiro(CAMPIONESSA ITALIANA) non in carica pero' che mi ha dato buoni consigli su dove riempire i vuoti e dove no..

per CICCIO si è un grotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...