colapesce Posted September 27, 2012 Report Share Posted September 27, 2012 fantasticooooo !! Quote Link to post Share on other sites
MEZZAPINNAS Posted September 27, 2012 Report Share Posted September 27, 2012 Tu che ce lo sai dammi una dritta per trovare sto pesce.A quanti metri?Quanto distanti dalla costa?Su che tipo di fondale?A che ora?In che periodo?Foci dei fiumi o altro?Col torbido?Scusa per il quarto grado ma vorrei capire se c'è un criterio.Grazie in anticipo Quote Link to post Share on other sites
Piero Malato Posted September 27, 2012 Report Share Posted September 27, 2012 Che bello, bravo! Quote Link to post Share on other sites
sasy81 Posted September 28, 2012 Report Share Posted September 28, 2012 Mi si sono attorcigliate le budella a me per te :clapping: Quote Link to post Share on other sites
vix Posted September 28, 2012 Author Report Share Posted September 28, 2012 Tu che ce lo sai dammi una dritta per trovare sto pesce.A quanti metri?Quanto distanti dalla costa?Su che tipo di fondale?A che ora?In che periodo?Foci dei fiumi o altro?Col torbido?Scusa per il quarto grado ma vorrei capire se c'è un criterio.Grazie in anticipo Guarda io so che il periodo e' questo,per il resto davvero non so rispondere alle tue domande,cmq io dove pesco non ci sono foci di fiumi e l'orario e' sempre quello dei signori dalle 10 alle 17 Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted September 28, 2012 Report Share Posted September 28, 2012 :clapping: Quote Link to post Share on other sites
MEZZAPINNAS Posted September 28, 2012 Report Share Posted September 28, 2012 Tu che ce lo sai dammi una dritta per trovare sto pesce.A quanti metri?Quanto distanti dalla costa?Su che tipo di fondale?A che ora?In che periodo?Foci dei fiumi o altro?Col torbido?Scusa per il quarto grado ma vorrei capire se c'è un criterio.Grazie in anticipo Guarda io so che il periodo e' questo,per il resto davvero non so rispondere alle tue domande,cmq io dove pesco non ci sono foci di fiumi e l'orario e' sempre quello dei signori dalle 10 alle 17 Grazie spero di capirci qualcosa non puo essere solo culo l'incontro. Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted September 28, 2012 Report Share Posted September 28, 2012 Tu che ce lo sai dammi una dritta per trovare sto pesce.A quanti metri?Quanto distanti dalla costa?Su che tipo di fondale?A che ora?In che periodo?Foci dei fiumi o altro?Col torbido?Scusa per il quarto grado ma vorrei capire se c'è un criterio.Grazie in anticipo Guarda io so che il periodo e' questo,per il resto davvero non so rispondere alle tue domande,cmq io dove pesco non ci sono foci di fiumi e l'orario e' sempre quello dei signori dalle 10 alle 17 Grazie spero di capirci qualcosa non puo essere solo culo l'incontro. con un pelagico a volte è solo culo, nel senso che puoi trovarlo dove meno te lo aspetti, anche se ci sono zone dove in determinati periodi è quasi sicuro l'incontro. per queste info devi chiedere a chi pesca dalle tue parti. in Liguria adesso è periodo.per il resto...metri? dipende dal periodo, di solito a sett-ott accostano in poca acqua per la riproduzione, spesso in questo periodo il mare muove e quindi è piu' torbido, però ne hanno prese anche a 20mt sulle secche, essendo pelagico gira e cambia territori di caccia seguendo le prede.le ho viste sia tra le rocce sia sulla sabbia.. Quote Link to post Share on other sites
MEZZAPINNAS Posted September 28, 2012 Report Share Posted September 28, 2012 Tu che ce lo sai dammi una dritta per trovare sto pesce.A quanti metri?Quanto distanti dalla costa?Su che tipo di fondale?A che ora?In che periodo?Foci dei fiumi o altro?Col torbido?Scusa per il quarto grado ma vorrei capire se c'è un criterio.Grazie in anticipo Guarda io so che il periodo e' questo,per il resto davvero non so rispondere alle tue domande,cmq io dove pesco non ci sono foci di fiumi e l'orario e' sempre quello dei signori dalle 10 alle 17 Grazie spero di capirci qualcosa non puo essere solo culo l'incontro. con un pelagico a volte è solo culo, nel senso che puoi trovarlo dove meno te lo aspetti, anche se ci sono zone dove in determinati periodi è quasi sicuro l'incontro. per queste info devi chiedere a chi pesca dalle tue parti. in Liguria adesso è periodo.per il resto...metri? dipende dal periodo, di solito a sett-ott accostano in poca acqua per la riproduzione, spesso in questo periodo il mare muove e quindi è piu' torbido, però ne hanno prese anche a 20mt sulle secche, essendo pelagico gira e cambia territori di caccia seguendo le prede.le ho viste sia tra le rocce sia sulla sabbia..Grazie non demordo e aspetto Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted September 29, 2012 Report Share Posted September 29, 2012 bellissima complimenti Quote Link to post Share on other sites
marduk Posted September 29, 2012 Report Share Posted September 29, 2012 :thumbup: Quote Link to post Share on other sites
oratina Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 bella proprio!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
julu Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 bella bella il sogno di molti!!! Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Grande, ti sei rifatto alla grande!!!! Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 che goduriaaaaaaaa :clapping: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts