> orologio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho il mik1 ma non ha i tempi di recupero,identico e con i tempi di recupero c'è anche SP1 che credo sia rimasto anche il piu economico,la omer non ti fa cambiare la batteria ma andando presso il negoziante provvede lui alla sostituzione e rimani in garanzia(anche se io in 2 anni la batteria non l'ho cambiata percio' ora essendo fuori me la cambiero' da solo)

 

altrimenti se leggi una discussione non troppo vecchia venivano dette quali erano le marche permettevano la sostituzione da solo mi sembra che ci siano 3 o 4 modelli di orologio che te lo consentono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie.qualcuno vuole aiutarmi per andare sul sicuro??grazieeeeee

 

Se non mi sbaglio i computer nei quali è possibile sostituire autonomamente la batteria (senza perdere la garanzia) sono i suunto, il beuchat, il nuovo cressi, l'aeris f10 della oceanic. Questi sono i più usati di questo genere, oltre che gli unici che mi ricordo.

Se vuoi un mio parere personale, ti consiglio di cercarti un suunti D3 usato o l'aeris. Ma anche gli altri sono molto validi.

Modificato da DanieleC
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha l'aeris del forum?mi date conferma della bonta' del prodotto..grazie

eccezionale!

Grande schermo, tutte le funzioni del caso ed ho già cambiato due batterie in un anno e mezzo circa senza nessun problema!

 

che modello è?..ma la marca si chiama aeris?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha l'aeris del forum?mi date conferma della bonta' del prodotto..grazie

eccezionale!

Grande schermo, tutte le funzioni del caso ed ho già cambiato due batterie in un anno e mezzo circa senza nessun problema!

 

che modello è?..ma la marca si chiama aeris?

 

La marca è Oceanic, l'orologio Aeris f10.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ti sconsiglio vivamente il Beuchat Mundial, clone del Oceanic F10, acquistato l'anno scorso mi ha dato subito dei problemi, infatti il profondimetro era sballato e in superficie funzionava in modalità immersione , contattata la Beuchat per la garanzia, mi veniva riferito che dovevo rispedirlo l’orologio al negozio dove l'avevo acquistato, che ha dovuto spedirlo all'importatore che ha sua volta ha dovuto spedirlo al centro di assistenza Beuchat che poi provvedeva a rispedirmelo dopo ben 6 mesi con lo stesso problema. All'inizio dell'estate ho rispedito l'orologio al negozio e sono ancora in attesa. Non so se come orologio sia peggio degli altri ma sicuramente il servizio di garanzia è il peggiore che ho visto in vita mia. Personalmente ho usato i Suunto e il Mares Apneist che sono ottimi e non mi hanno mai dato problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha l'aeris del forum?mi date conferma della bonta' del prodotto..grazie

eccezionale!

Grande schermo, tutte le funzioni del caso ed ho già cambiato due batterie in un anno e mezzo circa senza nessun problema!

 

che modello è?..ma la marca si chiama aeris?

 

La marca è Oceanic, l'orologio Aeris f10.

 

:bye:

 

L'ho trovato sulla reta a 250€ circa..ma a questo punto non conviene un edy 2 della cressi che per 268€ ha anche le funzioni immersione con bombole?

,a poi questa oceanic che marca è io non l'ho mai sentita? :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha l'aeris del forum?mi date conferma della bonta' del prodotto..grazie

eccezionale!

Grande schermo, tutte le funzioni del caso ed ho già cambiato due batterie in un anno e mezzo circa senza nessun problema!

 

che modello è?..ma la marca si chiama aeris?

 

La marca è Oceanic, l'orologio Aeris f10.

 

:bye:

 

L'ho trovato sulla reta a 250€ circa..ma a questo punto non conviene un edy 2 della cressi che per 268€ ha anche le funzioni immersione con bombole?

,a poi questa oceanic che marca è io non l'ho mai sentita? :huh:

 

Io non faccio immersioni con le bombole, quindi, dal mio punto di vista, comprare l'edy2 al posto dell'f10 significherebbe solo spendere una ventina di euro in più.

Se tu fai anche ara, allora potrebbe rivelarsi più comodo l'edy2. Per la marca non so che dirti, io la conosco da un po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...