> Marshall....... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Marshall.......


Messaggi raccomandati

Guarda il gommone di De Silvestri , è un prototipo .

si certo lo avevo capito , volevo sapere se qualcuno ha qualche notizia in piu' .....quando passeranno in produzione/distribuzione/modelli/impressioni etc....ma forse e' prematuro , anche perche' non si trova nemmeno un sito Marshall...
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho spulciato un pochino , il gommone naviga bene , non mi piace la distribuzione dei gavoni e la consolle che è molto ingombrante ( sembra quella di robocop ) non è fatta in controstampata ma avvitata :nono: , considerate che quello nelle foto è un 5,40 m , ha una cosa molto importante ,è autovuotante statico :thumbup: .

Se apportassero un po' di modifiche sarebbe un gommone degno del marchio che porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La consolle sembra il cockpit di topgun e non mi piace , voglio la semplicita' e l'essenzialita' in un marshall !! Il resto non si vede un gran che' quindi non ci si puo' esprimere...e poi chissa' la' sotto chissa' com'e' la carena

 

Concordo sui prezzi ... veramente spropositati su gommoni nuovi (anche sui motori pero' )

Modificato da Luca S
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh gia' ....autosvuotante statico va bene ...ma troppo ce ne vorra' per arrivare ai livelli del mio vecchio M100.... :wub: ormai andato!...spartano ma robusto ..ma anche leggero.., carena fantastica ..chettelodicoaffa'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..... il design sarà rivoluzionario, per il resto mi sembra molto essenziale anzi... se fate caso la consolle è più stretta alla base, con la seduda a sbalzo, spazio a go-go!!!!

Mi piace anche il dente del piano di calpestio all'interno dove incontra il tubolare... cetro che solo una seduta davanti la consolle ed il poggia-reni per chi pilota mi sembrano pochini per un 5e40.

Dietro vedo ancora tanto spazio sprecato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sicuramente quella è la versione per un pescasub che deve affrontare un campionato,sicuramente quando il tutto sarà pronto ci sarà anche la versionecpervdiportisti e la parte interna modulabile.....almeno spero e credo!!

Ma sicuramente quella è la versione per un pescasub che deve affrontare un campionato,sicuramente quando il tutto sarà pronto ci sarà anche la versionecpervdiportisti e la parte interna modulabile.....almeno spero e credo!!

 

....ed io che dopo tre marshall...dico tre....quest'anno sono passato alla joker :blink: per carita' va benissimo anzi forse meglio.....ma il marshall era propio per "noi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sicuramente quella è la versione per un pescasub che deve affrontare un campionato,sicuramente quando il tutto sarà pronto ci sarà anche la versionecpervdiportisti e la parte interna modulabile.....almeno spero e credo!!

Ma sicuramente quella è la versione per un pescasub che deve affrontare un campionato,sicuramente quando il tutto sarà pronto ci sarà anche la versionecpervdiportisti e la parte interna modulabile.....almeno spero e credo!!

 

....ed io che dopo tre marshall...dico tre....quest'anno sono passato alla joker :blink: per carita' va benissimo anzi forse meglio.....ma il marshall era propio per "noi"

 

io ho quello rosso..con un 25 cv yamaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...