CISKI Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Come volevasi dimostrare,ero in quella zona fino a sabato scorso,un ragazzo del posto parlando di questo campionato mi diceva,saranno anche forti ma qui c'è del duro per loro,a giudicare i carnieri aveva ragione.Io dico che i pesci usciranno... Credimi,per prendere il pesce con la P devono pescare oltre 35M ed essere non solo bravi ,ma anche fortunati ,ci sono stato li da poco ,pensa,per arrivare a 30 metri devono superare almeno due tagli d'acqua fredda ,il mio suunto indicava 20 gradi esattamente a 20 metri e 16 a trenta ,ti lascio immaginare il resto. continuo a dire che oggi c'è vento da terra......qualcuno ci ha mai pescato 0-25 con il mare ben formato dal maestrale? Quote Link to post Share on other sites
CISKI Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 certo che non poter prendere almeno una cernia..... quella zona non fa cernie. per le cernie è meglio che andiate a sud-est.... :angelnot: Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Come volevasi dimostrare,ero in quella zona fino a sabato scorso,un ragazzo del posto parlando di questo campionato mi diceva,saranno anche forti ma qui c'è del duro per loro,a giudicare i carnieri aveva ragione.Io dico che i pesci usciranno... Credimi,per prendere il pesce con la P devono pescare oltre 35M ed essere non solo bravi ,ma anche fortunati ,ci sono stato li da poco ,pensa,per arrivare a 30 metri devono superare almeno due tagli d'acqua fredda ,il mio suunto indicava 20 gradi esattamente a 20 metri e 16 a trenta ,ti lascio immaginare il resto.Non lo metto in dubbio, ma qui stiamo parlando dei campionati assoluti: per come la vuoi mettere in acqua c'è gente che tira fuori pesce dove noi non vedremmo neanche la mangianza!! Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted September 21, 2012 Author Report Share Posted September 21, 2012 Ho sentito Rosalba che si è ben nascosto per tutto la gara .... Ha 3 bei saragoni ed un dentice di circa 2 kili Bravo Seby .... ma da che si nascondono...boh Si nascondono da de silvestriAaaaaahhhhhhaaaaaaaaScusate .... non esagerate ... era una battuta (forse mal detta) ma volevo solo dire che i ragazzi non l'hanno mai incontrato in mare e di conseguenza noi non abbiamo mai avuto sue notizie ... chi conosce Seby sa che non si è mai nascosto da niente e nessuno ....Poi i soliti intelligenti che senza conoscere danno del non sportivo ad uno come Seby ....Mah.. a scanso di equivoci... bene Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 aiò le foto dei carnieri! Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted September 21, 2012 Author Report Share Posted September 21, 2012 De Silvestri: Quote Link to post Share on other sites
CISKI Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 De Silvestri: poca roba..... :boxed: Quote Link to post Share on other sites
cernione Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Ho sentito Rosalba che si è ben nascosto per tutto la gara .... Ha 3 bei saragoni ed un dentice di circa 2 kili Bravo Seby .... ma da che si nascondono...boh Si nascondono da de silvestriAaaaaahhhhhhaaaaaaaa Scusate .... non esagerate ... era una battuta (forse mal detta) ma volevo solo dire che i ragazzi non l'hanno mai incontrato in mare e di conseguenza noi non abbiamo mai avuto sue notizie ... chi conosce Seby sa che non si è mai nascosto da niente e nessuno ....Poi i soliti intelligenti che senza conoscere danno del non sportivo ad uno come Seby ....MahDai anche la mia era una semplice battuta, non voleva alludere a niente, chi può mettere in discussione uno come Rosalba Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted September 21, 2012 Author Report Share Posted September 21, 2012 (edited) Felice: Roccaforte: Figlioli: Edited September 21, 2012 by Simone Belloni Pasquinelli Quote Link to post Share on other sites
Salvatore Rubera Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Ma Bruno ha 10 saraghi e 5 corvi? Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 insomma,qualche pesce è uscito!!! Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted September 21, 2012 Author Report Share Posted September 21, 2012 Settimi: Lovicario: Riggio: Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted September 21, 2012 Author Report Share Posted September 21, 2012 Ma Bruno ha 10 saraghi e 5 corvi?non so, credo 3 corvi... Quote Link to post Share on other sites
Sarrus Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Ho sentito Rosalba che si è ben nascosto per tutto la gara .... Ha 3 bei saragoni ed un dentice di circa 2 kili Bravo Seby .... ma da che si nascondono...boh Si nascondono da de silvestriAaaaaahhhhhhaaaaaaaa Scusate .... non esagerate ... era una battuta (forse mal detta) ma volevo solo dire che i ragazzi non l'hanno mai incontrato in mare e di conseguenza noi non abbiamo mai avuto sue notizie ... chi conosce Seby sa che non si è mai nascosto da niente e nessuno ....Poi i soliti intelligenti che senza conoscere danno del non sportivo ad uno come Seby ....MahDai anche la mia era una semplice battuta, non voleva alludere a niente, chi può mettere in discussione uno come RosalbaNon ti conosco e quindi non ho capito la battuta, ma un mia cattiva espressione non voleva mettere a Seby un'etichetta che non è per niente sua.Quindi scusate voi ...... CmqUn applauso a tutti ma soprattutto ad i mie preferiti ...... Seby, Nuccio e Adry. :clapping: Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted September 21, 2012 Author Report Share Posted September 21, 2012 Claut: Cernuta: Volpicelli: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts